ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Layne S.

sondaggio per le ragazze

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito sondaggio per le ragazze

oggi parlano di garko che fa sanremo, ma a me è sempre sembrato brutto. sia di viso che di fisico

mi dite tra questi che metto, che, a parte garko, per me sono davvero belli, quale vi piace di più e quale voto date ad ognuno? votate solo il viso

gianluca zambrotta, kim rossi stuart, daniele liotti, tom cruise, zen gesner, claudio marchisio, massimiliano varrese, ian somerhalder

gabriel garko

invece, parlando del fisico, non è meglio questo di zambrotta che è proporzionato, cioè non ci sono parti più grandi di altre tipo il petto e le spalle grandissimi rispetto al resto del corpo, e che è muscoloso ma non troppo?

Gianluca Zambrotta - Gianluca Zambrotta - Foto della Nazionale Italiana

Zambrotta edizione straordinaria!@ - Altre - Foto della Juventus

http://www.zougla.gr/image.ashx?fid=1452364

http://pic.pimg.tw/wtssoccer/4be2e177de77f.jpg

http://pic.pimg.tw/wtssoccer/4be26aafd9c1a.jpg
    Ultima modifica di Federico10; 12/1/2016 alle 17:40

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Ma che discussione è? O.o What's wrong with you?!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Forse è Zambrotta stesso che si è registrato a questo forum per farsi pubblicità e cercare di tornare sulla cresta dell'onda come sex symbol? Quelle foto sono di qualche anno fa del resto

Cmq di quelli che hai citato non mi piace nessuno personalmente, per carità sono gran begli uomini (alcuni più di altri), ma ce ne sono altri che mi piacciono decisamente di più. Alcuni francamente non so nemmeno chi sono in realtà, parlo solo di quelli che conosco.

Ovviamente un fisico proporzionale è un must, quei palestra che allenano solo le braccia scordandosi di tutto il resto sono ridicoli - ma personalmente mi piacciono più i fisici da armadio (i.e. più grossi e meno definiti) che quelli snelli tipo calciatori o nuotatori:

(Se neanche stavolta Sousuke si ri-registra per contraddirmi non so veramente più cosa inventarmi )
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

na volta bastava Pippo Baudo....ora tutta gente che non c'etnra una sega con la conduzione e che credo fortemente inadatta...ma l'importante è apparire no ?

che minchia c'entra zambrotta... ? a parte che è antipaticissimo, non credo saprebbe condurre nemmeno una trasmissione calcistica..non credo si possa definire universalmente bello ed è pure antipatico (l'avevo già detto ? xd)...infine è stato nella juventus....quindi no...giù il festival fa cagare così..ci manca pure zambrotta...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Predefinito

holly, voglio capire se solo io che sono maschio trovo brutti certi che vengono considerati belli o se anche le ragazze hanno gli stessi miei gusti. io sono etero comunque

cioè per me garko, giulio berruti, chris hemsworth, sono bruttissimi di viso. e sono brutti di fisico quelli sproporzionati tra spalle e gambe, tipo appunto garko, hemsworth, gassman, matthew mcconaughey, vari nuotatori, cristiano ronaldo. e oltre alla sproporzione tra le parti, i muscoli troppo sviluppati non mi piacciono. quindi ad esempio hemsworth ne ha troppi. si perde l'armoniosità. la forma umana. diventi una patata. o una melanzana capovolta, se le spalle e i fianchi sono così divergenti

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Comunque parliamo del fatto che un sacco di quelli dell'elenco li ho dovuti googlare E, sarò una nostalgica, per me il più bello fra loro è Kim Rossi Stuart.

Io, invece, non amo gli armadi (e non mi piacciono assolutamente quelli gonfi di muscoli). Preferisco un fisico asciutto e tonico. Con le dovute eccezioni... insomma, dovesse palesarmisi davanti Jason Momoa non è che mi farebbe schifo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Predefinito

poison, non sto proponendo quei ragazzi che ho detto per sanremo. è solo per dire che non è bello

e zambrotta non è antipatico. mi piace pure il suo carattere. parla poco, non si perde in chiacchiere. è sicuro di sé ma senza fare lo sguardo da acchiappone, senza tirarsela cioè. è equilibrato nel comportamento e non l'ho visto mai litigare in campo. quando gli facevano un fallo volontario, era come se pensasse, giustamente, che queste persone che fanno certi falli sono pazze e non li guardava perciò male. si rialzava e continuava come se niente fosse, senza uno sguardo di rimprovero. pensava alla partita e basta. chi gli faceva un fallo era come una radice di un albero in cui era inciampato. non se lo calcolava proprio. non lo incolpava del suo comportamento

poi se mi dici che invece si è arrabbiato con qualcuno nel programma su raidue sul monte bianco, allora spiegami che ha fatto, tutta la situazione. perché io le puntate centrali non le ho potute vedere

- - - Aggiornamento - - -

si, anche per me kim rossi stuart è uno dei più belli. non so scegliere tra lui e zambrotta. tra gli attori sicuro, lo è sempre stato il più bello per me. da quando l'ho visto 20 anni fa almeno, in fantaghirò

Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Piaciuto: 114 volte

Predefinito

Se devo scegliere tra quelli proposti anche a me piace Kim Rossi Stuart...

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

...i problemi xD

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

1) Di Garko che presenterà San Remo sinceramente non me ne può fregar di meno
    2) Tra quelli che hai scritto preferisco Rossi Stuart e Marchisio.
    3) Riguardo al capitolo Zambrotta invece per me è la cipolla xD