Quale usate?
Quale usate?
Mi trovo bene con il Nivea Black and White e con Borotalco, sempre quello per capi scuri, sia per il profumo che perché non lasciano macchie. Molti altri lo fanno anche se non dovrebbero. Però uso di tutto, alla fin fine, perché ogni tanto mi piace cambiare profumo. Ora ho preso Iris blu di Mantovani,
Solitamente non uso mai quelli a spray, mi danno fastidio e ogni volta rischio di soffocarmi xD Preferisco quelli a sfera..ma è raro che io mi trova bene, perchè non mi durano mai tutto il giorno come scritto nell'etichetta.
Uno qualsiasi di quelli a spray con il gas, non ho mai notato grosse differenze per cui prendo quello in offerta. Mi piace in particolare quello della Dove, ma gli ultimi che ho usato erano Nivea (Black & White, Pearl) e ora ne ho uno di una marca UK.
Avevo provato a cambiare proprio tipo e usare il roll on, in primis perché quel tipo è aggressivo e poi perché è talmente anti-ecologico che tutte le volte che me lo metto si stacca un pezzo di Antartide, ma i roll-on non funzionano altrettanto bene
Uso quelli a spray con il gas della Dove.
Uso lo spray della Dove, mi trovo benissimo, dura un sacco!
Non dureranno mai tutto il giorno qualsiasi prodotto acquisti.
- - - Aggiornamento - - -
Lo acquisti in erboristeria?
- - - Aggiornamento - - -
Io in erboristeria acquisto una crema da mettere sotto le ascelle, è neutra come odore ma efficace.
Al supermercato ho visto lo stesso prodotto della Sauber.
all'inizio si, lo acquistavo in erboristeria perché si trovava solo li. Adesso per fortuna qualche ipermercato o catene di negozi molto grandi lo vendono. E anche qualche farmacia. Si trova direttamente in forma di pietra oppure levigato come se fosse uno stick. I costi sono ancora un po' eccessivi qui in Italia, ma ne vale la pena. Dura moltissimo.
La prima volta che l'ho provato giravo con il deodorante e le salviette profumate in borsa, perché non ci credevo molto.
Unica seccatura è attendere che asciughi, altrimenti rischia di lasciare antiestetici aloni sui tessuti.
Dopo la depilazione quanto tempo aspettate prima di mettere il deodorante?
Subito dopo la depilazione delle ascelle che prodotto mettete?