Sarò una pessima persona, ma non aspetto un bel niente: mi depilo sotto la doccia, esco, mi asciugo e mi metto il deodorante. So che c'è scritto di non farlo, ma mi sembra la cosa più naturale da fare.
Sarò una pessima persona, ma non aspetto un bel niente: mi depilo sotto la doccia, esco, mi asciugo e mi metto il deodorante. So che c'è scritto di non farlo, ma mi sembra la cosa più naturale da fare.
Io mi trovavo troppo bene con gli stick della Jafra... da quando ho smesso di prenderli non trovo una marca decente.
io uso Dove Men care,mi ci trovo benissimo sia spray che stick
Uso quello a spray della Dove da una vita.
Non aspetto, mi depilo le ascelle e metto il deodorante. Se non devo uscire subito magari metto un po' di aloe vera, altrimenti no.
Dove stick Invisible Dry e Dove stick Natural Touch (al cetriolo).
Quelli spray non riesco ad usarli per una questione ecologica, ho proprio i sensi di colpa quando mi capita di usare il Borotalco di mio padre.
Ho usato per moltissimo il Dove Natural Touch in stick, ma ora non mi ci trovo più. Ora sto usando l’Infasil Neutro Extra Delicato e mi piace molto, sia per durata che per profumazione.
ma qui si usa il deodorante per profumarsi ?solitamente io per farlo utilizzo un profumo ''vero'',per questo preferisco utilizzare deodoranti neutri come keops della roc
Non avendo grandi problemi di cattivi odori, appena depilata non metto nulla.
Le volte che ho provato con il deodorante mi son fatta malissimo, quindi ora evito.
Sul deodorante non consiglio nulla, e tendo a variare molto perché non penso ce ne sia uno in commercio che in qualche modo non faccia male alla pelle.