Premetto che sudo pochissimo e d'inverno nemmeno lo metto dato che di norma mi faccio una doccia al giorno. D'estate invece uso quello spray di nivea, noto che dura di più di quello a sfera.
Premetto che sudo pochissimo e d'inverno nemmeno lo metto dato che di norma mi faccio una doccia al giorno. D'estate invece uso quello spray di nivea, noto che dura di più di quello a sfera.
Neutro Roberts stick tutta la vita
Provato per 3 settimane questa crema Lenisfera del dott Saronni,con pochissimi per non dire nulli,risultati.
Visto il costo non modico del prodotto,consiglio di prendere prima la confezione da 30g https://recensioni.club/psoridex/,ricordando che il prodotto lascia una patina grigia/verde dove viene applicata,ed è quindi facile sporcare tutto ciò che viene a contatto con le parti trattate.
Questo almeno nel mio caso,ne limita ulteriormente le possibilità d'uso.
Io uso da 3 o 4 anni " DOVE Invisible Dry" roll e per me è perfetto da mattina a sera anche in piena estate.Certo dipende anche dal tipo di sudorazione.In più costa poco e dura molto.
Ciao Fiona, se posso darti un consiglio io da quando ho scoperto per caso Dove Original vado da Dio, è lo spruzzo non lo stick, profumo non esagerato ne aromi strani, mi trovo fresco e a sera ci arrivo bene anche se sudo. La cosa bella è che col tempo non ingiallisce i tessuti. Ciao MaxP
A volte cambiare può essere letale, credimi! Ho provato il roll Dove alla pera e non so cosa: Non mi potevo stare vicino!!!
Inutile dire che è finito nei rifiuti. Che poi dico, c'è sudore e sudore, per carità, ma l'odore di sudore misto alla pera cosa diventa, un'arma chimica di distruzione di massa???
Neutro Roberts a stick al tè verde e lime. Ottimo!!
- - - Aggiornamento - - -
Quello alla pera mi incuriosiva ma leggendo i vostri pareri meno male che non l'ho acquistato.
Ehi, gente!
- - - Aggiornamento - - -
Puoi riformulare?