non so quest'anno m'è presa anche a me la fotta della barba, era da un pò che mi tenevo bello sbarbato.
speriamo sia na bufala.
Oddio, Sousuke sei anche tu maniaco della pulizia?? io c'ho una fissa della pulizia personale patologica
ma qua si parlava cmq di barbone allucinanti stile babbo natale.. la barba appena accennata di pocherrimi giorni ( 1 o 2) sul mio ragazzo non mi dispiace.. sta bene anche senza, ma quando la barba inizia a crescere troppo..my god!
poi è ovvio che lo zozzame su una barba appena accennata rispetto a una barna di babbo natale è diverso XD!! poi con l'estate... BLAAAAAAAAH
In questo forum si sta seriamente degenerando con questi topic
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sono un maniaco perfezionista, chi ha questa indole sicuramente capirà cosa intendo e come ci si sente quando non si è a puntino, le altre persone invece penseranno che sono matto
è una questione psicologica che non dipende strettamente da un ostacolo materiale nel compiere le azioni, un po' come rossi che quando vinceva titoli di fila nella moto gp e si alzava dalla moto mentre usciva dai box, per staccare la tuta dal sedere, o si toccava i lati degli occhi con la saliva una volta messo il casco
o anche lo stesso schumacher che sistemava il setup della macchina in modo maniacale nei minimi dettagli
se c'è anche un dettaglio non a posto, in questo caso la barba non perfettamente rasata (anche con soli tre peli piccoli che si vedono solo da vicino ma si sentono con una mano sensibile), io non mi sento a posto e non riesco a rendere, oppure fornisco una resa normale soddisfacente per chiunque (magari anche fin troppo buona per le altre persone) ma che non mi soddisfa e mi infastidisce, perchè sento che avrei potuto fare molto di più se fossi stato in ordine, e come quando sono effettivamente in ordine
questo influisce su tutto, dal lavoro allo sport o alla pulizia di casa
- - - Aggiornamento - - -
sì, sono/sono sempre stato un maniaco controllore in generale un po' su tutto, dalla pulizia all'ordine, nella gestione di qualunque cosa (pure gli schemi di una squadra se faccio il playmaker, o come gli appunti di un esame)
e a me la barba dà la sensazione di disordine, casinaro e sporco (sia corta che tantopiù lunga e incolta), non importa se poi chi la ha si tiene pulito ed è ordinato, la sensazione che mi trasmette è questa
fosse per me lo legherei alla sedia e lo raderei tutto dalla testa ai piedi
Quante puttanate una dietro l'altra Dio santo
Immagino che quello studio sia stato finanziato da Sousuke in persona
Cmq, nello spirito accademico che mi contraddistingue, porto una seconda fonte dal rinomato spessore culturale che presenta un contraddittorio:
4 motivi per cui la barba fa bene alla salute
Anche io quando vedo un bell'uomo con una barba folta lo legherei ad una sedia, ma quella è un'altra storia...