ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87
Like Tree71Mi piace

La barba contiene più feci di un water

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    poche forse tra le più giovani e per una temporanea tendenza modaiola (come quella di far sembrare più vecchi o maturi, invano), perchè tra chi ha la mia età ne noto molte che prediligono stili diversi dal sopravvissuto dei boschi o babbo natale, più ordinato

    ma infatti anche tu sei sicuramente un maniaco dell'igiene, non ho dubbi



    - - - Aggiornamento - - -


    consiglio anche di non lavarsi, tanto dopo qualche giorno si è di nuovo sporchi, sai che palle
    Ah non so a me interessano le under 30, non le over 30
    Poi che la barba faccia sembrare più vecchi non è una stronzata eh, non so in che mondo vivi

    Non serve essere maniaci dell'igiene, basta lavarsela in doccia tutti i giorni

  2. # ADS
     

  3. #22
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se per questo ad alcune donne è sempre piaciuto anche lavarsi poco, che c'entra
    mizzica prima la tipa con la puzza di piedi..ora te ne esci con questa frase...ma che ragazze frequenti generalmente sousou ?
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, perchè io faccio tutto al mattino, ovvero la doccia (incluso lavaggio del viso) anche se non ho la barba, senza aspettare il pomeriggio, in cui mi lavo la bocca (i denti, e in realtà me la lavo anche dopo aver baciato qualche zozzona)

    quando fa caldo però faccio anche 3/4 docce al giorno, dipende anche se mi alleno di sera

    ma infatti ho detto che tutti quelli con barbe lunghe e incolte se la curano sicuramente bene, quindi si lavano con maggiore cura del solito anche a parità di frequenza, ovvero la maggiore cura è dovuta o a maggiore perizia/attenzione nel singolo lavaggio o a maggiore frequenza a parità di perizia, o ancora a un mix di entrambi i fattori

    Ma non è che se te la fai al mattino tutti la fanno al mattino... io la faccio al pomeriggio tornato da lavoro, come molti.
    Poi ovvio che se vado in palestra o sudo o ci son 30 gradi me ne faccio anche 3 o 4 al giorno...
    E se proprio ti sei sporcato la barba basta lavarsi la faccia, ci vogliono 40 secondi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    hai scordato una cosa fondamentale...che rottura di Razzo farsela ogni giono o ogni 2/3 giorni

    Esatto, meglio una barba ben tenuta di una barba sfatta perchè non si ha tempo.

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    hai scordato una cosa fondamentale...che rottura di Razzo farsela ogni giono o ogni 2/3 giorni
    Beh, ogni giorno o ogni 3 giorni credo che nessuno se la faccia
    C'è chi se la fa ogni settimana, o ogni 2 (come facevo anni fa)

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma non è che se te la fai al mattino tutti la fanno al mattino... io la faccio al pomeriggio tornato da lavoro, come molti.
    Poi ovvio che se vado in palestra o sudo o ci son 30 gradi me ne faccio anche 3 o 4 al giorno...
    E se proprio ti sei sporcato la barba basta lavarsi la faccia, ci vogliono 40 secondi.
    anche per lavarsi le mani dopo essere andati al cesso bastano pochi secondi, eppure pochi se le lavano bene sempre

    io preferisco farla al mattino prima del lavoro o di uscire (pure se sono in casa), non riuscirei mai a fare nulla al mattino se prima non mi lavo perfettamente, al lavoro bisogna sempre essere a puntino e perfetti profumati

  7. #26
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Beh, ogni giorno o ogni 3 giorni credo che nessuno se la faccia
    C'è chi se la fa ogni settimana, o ogni 2 (come facevo anni fa)
    boh forse frequenti ambienti abbastanza omogenei fra di loro o gente con le stesse abitudini, ma ci sta gente che è costretta a farsela per lavoro quasi ogni giorno o ci sono le persone come Su a cui piace essere lisci come il culetto di un bambino
    A Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Si e i capelli contengono la peste, ma vafangù.
    A Ad Malora, lunantica e Oregon piace questo intervento

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ah non so a me interessano le under 30, non le over 30
    Poi che la barba faccia sembrare più vecchi non è una stronzata eh, non so in che mondo vivi

    Non serve essere maniaci dell'igiene, basta lavarsela in doccia tutti i giorni
    bisogna vedere come la si lava, io vivo in un mondo fatto di smaliziate che non si fanno fregare dalla barbetta (consapevoli che è anche una moda giovanile, quindi non hanno tale impressione e capiscono dalla fisionomia se uno è più giovane)

    a me invece interessano tutte, dai 16 a oltre 40 anni, e anche se tra le giovani c'è la tendenza attuale sulla barba non si tratta del 99%, ce ne sono a cui la cosa è indifferente, o che preferisco lo stile più ordinato

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    mizzica prima la tipa con la puzza di piedi..ora te ne esci con questa frase...ma che ragazze frequenti generalmente sousou ?
    i miei canoni di pulizia sono da fuori di testa, quindi quella che io ritengo lavarsi poco per molte persone si lava normalmente

    poi nel mondo che a me piace c'è di tutto (senza arrivare ai livelli dei punkabbestia che non c'entrano niente), e alcuni vestiari carini/sexy con latex/pvc inducono maggiore sudorazione per quanto il vestiario sia anche misto, quindi la non perfetta pulizia oppure assenza di profumo è fisiologico pure per una maniaca dell'igiene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio
    Si e i capelli contengono la peste, ma vafangù.
    ho sempre pensato che tanto pelo, anche in testa, comporti maggiore cura nel lavaggio per mantenere un buon livello di pulizia

    livello non sempre garantito dalle persone e dalle loro abitudini, a causa principalmente di pigrizia

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bisogna vedere come la si lava, io vivo in un mondo fatto di smaliziate che non si fanno fregare dalla barbetta (consapevoli che è anche una moda giovanile, quindi non hanno tale impressione e capiscono dalla fisionomia se uno è più giovane)

    a me invece interessano tutte, dai 16 a oltre 40 anni, e anche se tra le giovani c'è la tendenza attuale sulla barba non si tratta del 99%, ce ne sono a cui la cosa è indifferente, o che preferisco lo stile più ordinato


    i miei canoni di pulizia sono da fuori di testa, quindi quella che io ritengo lavarsi poco per molte persone si lava normalmente

    poi nel mondo che a me piace c'è di tutto (senza arrivare ai livelli dei punkabbestia che non c'entrano niente), e alcuni vestiari carini/sexy con latex/pvc inducono maggiore sudorazione per quanto il vestiario sia anche misto, quindi la non perfetta pulizia oppure assenza di profumo è fisiologico pure per una maniaca dell'igiene

    Pedosuosuke..
    A Temperance piace questo intervento

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma va, ho detto da 16, mica solo 16 nè mi concentro su quelle ma sfrutto le occasioni se capitano, pedofilo sarebbe verso gli 11/12, ci sono certe 16 enni che direi fisicamente sembrano avere più anni e non sono ingenue, nessuno riterrebbe da pedofilo avere a che fare con simili soggetti a cui semmai quelli più vecchi devono fare attenzione
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh, ogni giorno o ogni 3 giorni credo che nessuno se la faccia
    C'è chi se la fa ogni settimana, o ogni 2 (come facevo anni fa)
    io la faccio ogni giorno al mattino presto e non sono l'unico, anche se mi cresce così poco che se anche non la facessi per una settimana si vedrebbe comunque poco ugualmente

    ma io ho bisogno di sentirmi liscio e perfetto senza nemmeno un pelino minuscolo (al passare della mano) per rendere al meglio ovunque (lavoro, studio, allenamenti, partite, lavaggio pavimenti lavatrice, stirare, pulizia e lavori in casa, uscite, qualunque cosa, persino nel sesso), guai se non la faccio, sono molto più intrattabile del solito, posso fare del male appena qualcuno dice qualcosa che non va bene per me

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non vedo più la bacheca di un amico/conoscente su facebook
    Da LittlePrincess nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2011, 19:29
  2. Conta di più la morte del polpo o quella di un giovane in carcere?
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 10:03
  3. La polizia trova un uomo incastrato nel water di un bagno pubblico
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/5/2010, 10:17
  4. Tiromancino - La descrizione di un attimo
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 9:44
  5. Alex Baroni - la distanza di un amore
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 13:31