Ma non è che se te la fai al mattino tutti la fanno al mattino... io la faccio al pomeriggio tornato da lavoro, come molti.
Poi ovvio che se vado in palestra o sudo o ci son 30 gradi me ne faccio anche 3 o 4 al giorno...
E se proprio ti sei sporcato la barba basta lavarsi la faccia, ci vogliono 40 secondi.
- - - Aggiornamento - - -
Esatto, meglio una barba ben tenuta di una barba sfatta perchè non si ha tempo.
anche per lavarsi le mani dopo essere andati al cesso bastano pochi secondi, eppure pochi se le lavano bene sempre
io preferisco farla al mattino prima del lavoro o di uscire (pure se sono in casa), non riuscirei mai a fare nulla al mattino se prima non mi lavo perfettamente, al lavoro bisogna sempre essere a puntino e perfetti profumati
Si e i capelli contengono la peste, ma vafangù.
bisogna vedere come la si lava, io vivo in un mondo fatto di smaliziate che non si fanno fregare dalla barbetta (consapevoli che è anche una moda giovanile, quindi non hanno tale impressione e capiscono dalla fisionomia se uno è più giovane)
a me invece interessano tutte, dai 16 a oltre 40 anni, e anche se tra le giovani c'è la tendenza attuale sulla barba non si tratta del 99%, ce ne sono a cui la cosa è indifferente, o che preferisco lo stile più ordinato
i miei canoni di pulizia sono da fuori di testa, quindi quella che io ritengo lavarsi poco per molte persone si lava normalmente
poi nel mondo che a me piace c'è di tutto (senza arrivare ai livelli dei punkabbestia che non c'entrano niente), e alcuni vestiari carini/sexy con latex/pvc inducono maggiore sudorazione per quanto il vestiario sia anche misto, quindi la non perfetta pulizia oppure assenza di profumo è fisiologico pure per una maniaca dell'igiene
- - - Aggiornamento - - -
ho sempre pensato che tanto pelo, anche in testa, comporti maggiore cura nel lavaggio per mantenere un buon livello di pulizia
livello non sempre garantito dalle persone e dalle loro abitudini, a causa principalmente di pigrizia
ma va, ho detto da 16, mica solo 16 nè mi concentro su quelle ma sfrutto le occasioni se capitano, pedofilo sarebbe verso gli 11/12, ci sono certe 16 enni che direi fisicamente sembrano avere più anni e non sono ingenue, nessuno riterrebbe da pedofilo avere a che fare con simili soggetti a cui semmai quelli più vecchi devono fare attenzione
io la faccio ogni giorno al mattino presto e non sono l'unico, anche se mi cresce così poco che se anche non la facessi per una settimana si vedrebbe comunque poco ugualmente
ma io ho bisogno di sentirmi liscio e perfetto senza nemmeno un pelino minuscolo (al passare della mano) per rendere al meglio ovunque (lavoro, studio, allenamenti, partite, lavaggio pavimenti lavatrice, stirare, pulizia e lavori in casa, uscite, qualunque cosa, persino nel sesso), guai se non la faccio, sono molto più intrattabile del solito, posso fare del male appena qualcuno dice qualcosa che non va bene per me