Ciao.
Qualcuno di voi le ha mai usate?
Ciao.
Qualcuno di voi le ha mai usate?
non sapevo che esistessero, ma sono come quel liquido che si passano sopra i culturisti e rende più scuro il colore della pelle?
per me siete più belle con la pelle bianca, non usatele
Le ho usate qualche volta in passato perché son praticamente Casper.
Il problema è che non ho esfoliato la pelle e si vedeva l'abbronzatura molto marrone e a chiazze. Sembravo ricoperta di merda
Ho sentito però che ci sono delle creme autoabbronzanti graduali che offrono un'abbronzatura più uniforme e naturale
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Infatti con gli anni ho imparato ad apprezzare la pelle chiara, io non me la voglio mica rovinare, poi che anche a me costa parecchio raggiungere un tono di pelle medio..ma insomma non c'è nessun male, a chi non piaccia non guardi. Ma sembrare una carota con le gambe non è proprio il top, e c'è gente che vive felice e serena con quel tono di pelle
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
carlo conti purtroppo fa scuola
Non la penso come te, ci sono molte ragazze che stanno benissimo con la pelle chiara e poi penso che in estate a meno che non ti porti un ombrello per ripararti dal sole un pò di colore lo prendi per forza. Trovo ridicole le tipe che sembrano delle africane tanto che diventano scure!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci