C'è qualcun altro oltre me che si depila x uso sportivo? Poi va anche dall'estetista per la cura del viso... o sono l'unico... cosi per curiosità...
C'è qualcun altro oltre me che si depila x uso sportivo? Poi va anche dall'estetista per la cura del viso... o sono l'unico... cosi per curiosità...
Anche io vado dall'estetista e mi depilo...non sei solo!
Fai per caso ciclismo? Un mio compagno di scuola ai tempi delle superiori si depilava per questo (forse allo scopo di evitare di procurarsi infezioni in caso di caduta? Bah!). Io non lo farei mai ma non me la sento di giudicare.
no palestra e calcio, per comodità, elasticità...
Chi fa sport a livello agonistico è costretto a depilarsi in moltissimi sport. Nuoto, ciclismo, culturismo e sport coreografici sono i più semplici che mi vengono in mente. Altri sport sono quelli in cui conta il giudizio estetico, come nella ginnastica.
Io l'ho fatto, principalmente per motivi di sicurezza. Dovendo fasciarmi le caviglie e non volendo soffrire come un cane a farlo con i peli, ho optato più volte per la ceretta.
Io non ho di questi problemi...ad avercene XD
Appello ai maschi: non vi depilate, a meno che non siate casi umani. Se siete costretti per motivi sportivi, CCERETTATEVI e non passate la lametta sfoggiando poi quella ricrescita di peli anti sesso orribile u.u
finito l'appello
Io ho sempre fatto la ceretta, non ho specificato.. Si strappa e via
Sottoscrivo: vi prego non lo fate.
Però se assomigliate a delle scimmie, fatelo.
E non vi toccate le sopracciglia. In mezzo sì, che il monociglio è la cosa meno attraente dell'universo (insieme ai riccioli di pelo sulle spalle). Ma per il resto state fermi, gli uomini con l'ala di gabbiano sono osceni. Ci tenevo a ricordarvelo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.