Quale usate?
Io adoro le ciglia folte e ben marcate?
Quale usate?
Io adoro le ciglia folte e ben marcate?
Quando ci sono le offerte, compro tutto il comprabile da Kiko. Ho perso il conto di quanti mascara possiedo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per anni non l'ho usato perché non trovavo quello giusto, quando sono nervosa sbatto molto le palpebre - ma in generale ho sempre l'occhio molto "umido" - e quindi mi si sbavava tutto. Poi ho provato Infinitize dell'Avon resistente all'umidità e alle lacrime e da allora uso sempre quello perché non sbava e non lascia ombre. Ha un bell'applicatore quindi fa anche le ciglia folte, ma io le ho lunghe e piene già di mio.
Non mi ero trovata malissimo neanche con quelli della Lancome, ma durante i periodi di stress/sbattipalpebre mi creavano comunque ombre - molto meno di altri, però. E far seccare un mascara di tanti soldi era un vero peccato.
Io odio quelli Kiko con tutto il cuore, in ogni caso l'unico che mi piace è Colossal, della Maybelline (quello con la scritta 100% black, che ce ne sono di vari tipi se non ricordo male)
Io ne cambio diversi...ultimamente ne sto usando uno più bio della najtù all'oilio di argan...
Non lo uso tutti i giorni perché indebolisce le ciglia...però io letteralmente adoro le ciglia e le noto molto (nelle donne e negli uomini, è proprio un particolare che guardo) e detesto i mascara effetto pataccone/ciglia incollate che a volte ahimè si vedono in giro...a quel punto meglio le ciglia finte (quelle con effetto naturale però, non certe pataccate che pure lì si vedono ogni tanto..oVVove!!!)
Baby Doll, Yves Saint Laurent. Dopo un lungo peregrinare tra un mascara e l'altro alla fine mi sono fermata qui xD
Io uso quello della pupa, per allungare le ciglia, ma lo uso solo raramente non mi piace mettermi il mascara, infatti ha già due anni
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io uso Hypnôse Doll Eyes Waterproof Lancôme ciglia perfette in tutte le occasioni!
Io uso quello della L'oreal "il duo".
Prima si mette un base bianca e poi si applica il mascara nero.