Uh sarei curiosa anch'io... ma mi scoccio di ricercare le cose in google xD
@lunantica non si possono mettere link, per questo te l'ho mandato in privato u.u
Comunque te lo mando per mp Temp
Grazie mie belle, ora so che sono autunno profondo! Nel trucco uso praticamente sempre i toni del tortora e marrone bronzo, quindi ci siamo, anche come abiti uso un sacco i colori autunnali... però il blu mi sta da dio, quindi col cavolo che non lo indosso u.u
eh.. è difficile capire ste cose! non tutte le bionde sono autunno ma non tutte le autunno sono bionde.. XD ho scoperto su un sito di una ''presunta analista'' che adesso è misteriosamente sparito che per esempio sia Jennifer Aniston che Rihanna sono estate soft chiara.. e dire che hanno colori diversissimi! ma stanno bene con la stessa palette, quindi riconoscere le stagioni dai capelli o dal colore della pelle è un'impresa.. conviene fare la prova dei colori,con tutti i colori che hai nell'armadio XD a prescindere dalla stagione che sospetti.. almeno.. credo XD penso che sia il metodo più facile XD
- - - Aggiornamento - - -
64b625fa244c982219c8f1bc747cb1a5.jpg
questa qui è una palette inverno profondo.. anche se in realtà quei grigini così chiari non mi ispirano.. vedo meglio il grigio scuro XD ma non sono un'esperta XD. e ho trovato anche dei colori per il trucco :
0416fc59bf7ced2df33e1959f9938ffa.jpg
quest'altra è la palette autunno profondo (senza ''soft'' XD):
Dark+Autumn+dot+chart.png