ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree12Mi piace

La sopravvivenza dei capelli in città.

  1. #11
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non ho mai provato perché non ho di questi problemi, ma hai provato a usare lo shampo secco?
    Magari puoi alternarlo a quello normale così non passi la piastra un giorno sì e l'altro pure..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi fa impressione quel coso u.u

    Comunque di solito mi basta solo una passata di piastra, mai ripassata più di una volta fra uno shampoo e l'altro
    Li ho piastrati lunedì sera e, a parte le punte, sono ancora lisci come spaghetti!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Mi fa impressione quel coso u.u

    Comunque di solito mi basta solo una passata di piastra, mai ripassata più di una volta fra uno shampoo e l'altro
    Li ho piastrati lunedì sera e, a parte le punte, sono ancora lisci come spaghetti!
    Mi stavo riferendo alla necessità di lavarli troppo spesso

  5. #14
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io non l'ho mai provato lo shampoo secco ma mia mamma si e mi sembra che l'effetto sia uguale a quando uno si lava i capelli normalmente, poi ripeto, può dipendere anche dal tipo di capello, i capelli di mia mamma sono mossi, non sono sottili e non sono grassi xD, non so come può essere per altri tipi. Anch'io sono abbastanza diffidente, e non l'ho ancora provato vado di siliconi di brutto e basta XD

    una cagata, che può sembrare ma in realtà funziona di brutto... mescolare un po' di miele al balsamo.. li fa diventare bellissimi*_* XD
    A The Dark Side piace questo intervento

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ah ecco xD per ora sono al terzo giorno, li lavo stasera u.u
    Perché almeno portandoli lisci non ho il problema del "riccio moscio"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    L'ha usato anche mia mamma quando si è lussata la spalla e non poteva fare lo shampoo normale ed effettivamente il risultato non era malissimo, però mi sembra che sia un po' sconsigliato per chi ha i capelli secchi e, al contrario, è consigliato per chi li ha grassi..
    Penso che potresti usarlo solo portandoli lisci, perché dopo aver messo lo shampo secco devi spazzolare energicamente e dubito tu possa farlo da riccia

    E, comunque, avevo pensato allo shampoo secco per questa tua premessa:
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Mi appello alle poche anime rimaste su questo forum.

    Ho i capelli abbastanza ricci, ma visto che mi sono sempre preferita liscia, mi è presa la fissazione di piastrarli per un po'.
    Ora... sono abituata a lavare i ricci un giorno sì e uno no. Non ho intenzione di passare la piastra così spesso.
    Mi stai facendo impazzire -.-'

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Holly io uso Ultra Dolce quello per capelli scuri, è tipo alla mora. E' tra quelli che hai citato quindi non so -.-"

    Io quando faccio lo shampoo (è un vizio brutto e sprecone) faccio 3 passate di shampoo stricando fino a quando non sento, passandoci sopra le mani, che non sono scivolosi, ma fanno resistenza, non so se mi hai capita -.-"
    Tre lavaggi sono troppi, lo so. Ma se non faccio così, avendoli molto grassi alla cute, mi si sporcano dopo 2 gg.
    Poi quando metto il balsamo per pettinarli non lo metto mai alla cute, ma fino ad altezza occhi, più o meno, in modo che sotto si ammorbidiscono ma sopra no. Il balsamo cmq ingrassa il capello, quindi non va messo alla cute.
    Tu hai le meches bionde? Te lo chiedo perchè le meches o la tinta tende a seccare il capello anche alla cute, ma questo è un metodo abbastanza estremo

  9. #18
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Tre lavaggi sono troppi, lo so. Ma se non faccio così, avendoli molto grassi alla cute, mi si sporcano dopo 2 gg.
    Poi quando metto il balsamo per pettinarli non lo metto mai alla cute, ma fino ad altezza occhi, più o meno, in modo che sotto si ammorbidiscono ma sopra no. Il balsamo cmq ingrassa il capello, quindi non va messo alla cute.
    è sufficiente prendere shampoo e conditioner che lavorino sulla cute e non sul capello. il capello grasso è la conseguenza di una condizione dermatologica alterata del cuoio capelluto, mentre se è il prodotto a sporcare allora o ne usi troppo o è un prodotto scadente.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #19
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    è sufficiente prendere shampoo e conditioner che lavorino sulla cute e non sul capello. il capello grasso è la conseguenza di una condizione dermatologica alterata del cuoio capelluto, mentre se è il prodotto a sporcare allora o ne usi troppo o è un prodotto scadente.
    Uomo esperto.... *_* wow! XD


    si,chi ha i capelli grassi deve evitare il balsamo sulla cute, assolutissimamente XD tanto l'importante è rendere morbidose e pettinabili le punte ma anche lavarli troppo spesso non va bene, perchè si stimola la produzione di sebo! So che all'inizio può essere schifido assai, ma dovresti provare a non lavarli per 5 o 6 giorni... intanto puoi farti qualche pettinatura un po' stramba per non farli notare, tipo una bella trecciona XD, e intanto il sebo riesce già a regolarsi da solo! e poi puoi provare qualche shampoo professionale x capelli grassi... quello all'ortica della antica erboristeria però sgrassa talmente tanto che li lascia secchi,non lo consiglio.

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    è sufficiente prendere shampoo e conditioner che lavorino sulla cute e non sul capello. il capello grasso è la conseguenza di una condizione dermatologica alterata del cuoio capelluto, mentre se è il prodotto a sporcare allora o ne usi troppo o è un prodotto scadente.
    No, non hai capito.
    Se uso poco shampoo, pur stricando in modo energico, i miei capelli non escono puliti e lucenti come vorrei.
    Sarà perchè sono molto lunghi, ma il mio capello funziona così.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La guerra per il mercato dei portatili in Giappone
    Da Mvrk nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/12/2011, 10:47
  2. Rimedi contro la caduta dei capelli
    Da hino nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/10/2011, 12:36
  3. Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 6/9/2011, 15:35
  4. Stimolare la crescita dei capelli
    Da Flora94 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2010, 16:35
  5. La moda di città, in città...
    Da Vin Diesel nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 20:15