ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 106
Like Tree70Mi piace

Tinte e colori strani

  1. #11
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    @Bonnie Tyler io l'ho usata un paio di volte e non mi sono diventate arancioni... credo dipenda da quanto lo tieni su! Io quando lo metto ogni tanto controllo e quando sono arrivata al colore che voglio tolgo XD
    La usa anche mia sorella che ha le sopracciglia biondo scuro e anche a lei sono venute normali!


    @musadinessuno_ se anche con altre tinte scarica tanto, forse è proprio il capello, però non saprei!
    A me la parrucchiera l'ultima volta mi ha detto che se i capelli sono decolorati scarica molto di più, infatti ho fatto la tinta rosso mogano neanche un mesetto fa ed ora sono già un rosso smorto tendente all'arancione XD

    Comunque non è possibile che solo qui da me i parrucchieri non facciano i capelli tutti colorati, li odio T_T


    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    @Jegglipuff No, era una cosa molto più soft. Il fatto è che sono pure stupida e non ho praticamente foto di quel periodo.. Questa è quella che ho fatto vedere al parrucchiere, fai conto erano praticamente uguali, solo c'era meno blu e il colore partiva più in alto:
    425632_438677299513053_1762697243_n.jpg

    @Something Strange Sì, sicuramente dipende anche dal fatto che, essendo io castana, li ho dovuti prima decolorare.. Penso sia stato più un insieme di cose ( capelli balordi e decolorazione ). Comunque io per trovare un parrucchiere che me li facesse ho dovuto cercare un mese!

  4. #13
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    @Something Strange eh il problema è che io le ho nerissime quindi mi sa che devo stare un pochino più attenta, però voglio provare!

    Comunque vi invidio tantissimo ragazze, vorrei avere io il coraggio di fare una cosa simile ai miei capelli *_* io al massimo li tingo di rosso
    Comunque sarei curiosissima di vedere una foto dei vostri capelli colorati, devono essere una figata!

  5. #14
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @Bonnie Tyler io ho fatto solo la parte sotto, per farli tutti mi manca il coraggio xD

    Cooomunque:

    img_1853.jpg

    rosarosarosa proprio xD

    imma barbie girl in da barbie wooorld




    (È la foto dove si vedono meglio.)

  6. #15
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Io ho rasato la parte dietro e l'ho fatta blu elettrico
    Uso una tinta della "Goldwell", pagata quasi un rene (200 ml a 30 €), che pur lavando i capelli tutti i giorni, non sbiadisce mai.


    A Bonnie Tyler, Something Strange e Jeggi piace questo intervento

  7. #16
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    @Jegglipuff ma sono stupendi! *_* Forse tutti è un po' eccessiva come cosa, però così son davvero belli! E il contrasto con i capelli scuri poi s'addice parecchio!

    @High Hopes. il colore mi piace molto, però è il fatto che son rasati che non mi convince molto. Però minchia 30 euro è tanto °_°
    A High Hopes. piace questo intervento

  8. #17
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    @musadinessuno_ peccato che non hai foto di quando li avevi fatti, dovevano essere stupendi ç_ç
    Io ho girato giusto i parrucchieri del mio paesino, poi mi sono stufata e mi son detta che potevo anche cavarmela da sola!

    @Bonnie Tyler anche io le ho molto scure, però tutto sta nel controllare quando lo hai su e non tenerlo troppo! Tipo mi sembra che ci sia scritto che va tenuto su dai 5 ai 10 minuti, ma io lo tengo anche meno!


    Non sono niente di che, colori anche normali... ma quando, con i capelli arancioni, sono andata a prendere in stazione mio zio ho avuto paura gli prendesse un infarto da come mi fissava XD

    Rossi con ciocche quasi fosforescenti, non so bene come hanno fatto ad uscire così, ma mi piacevano troppo XD
    rossi.jpg

    Arancioni (anche se io li volevo più arancioni u.u)
    2013-01-19 16.02.24 2.png

    Arancioni, ormai sbiaditi
    IMG-20130107-WA0000.jpg


    Purtroppo non so dove ho le foto di quando erano violetti, ma erano proprio belli! (ed era anche la mia prima tinta <3)


    @Jegglipuff son proprio belli, sebbene il rosa non mi piaccia molto, inizio a rivalutarlo! *_*


    @High Hopes. 30€ sono un po' tantini, però sono 200ml quindi durano anche un po'! E poi se sbiadisce dopo tanto vale la pena provare u.u
    A Jeggi, High Hopes., Bonnie Tyler e altri 1 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io li ho avuti arancioni solo per sbiadimento del rosso: orrendi XD

    Bellissimi nella prima foto @Something Strange! *_*
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #19
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    E' tanto sì, però è una bomba!
    Mia mamma fa la parrucchiera e me l'ha procurato lei. Quando mi ha detto che l'aveva pagato 30€ pensavo scherzasse per farmi sentire in colpa e invece costa proprio così xD

  11. #20
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da High Hopes. Visualizza il messaggio
    Io ho rasato la parte dietro e l'ho fatta blu elettrico
    Uso una tinta della "Goldwell", pagata quasi un rene (200 ml a 30 €), che pur lavando i capelli tutti i giorni, non sbiadisce mai.
    Il rasato non mi piace molto, però il colore è bello. (Sticazzi però, 30€! xD)
    A High Hopes. piace questo intervento

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test dei colori (2)
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 18:59
  2. Colori
    Da Shirley* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 20:44
  3. Laura Pausini - Strani amori
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:44
  4. I colori dell'anima - Modigliani
    Da alchimista nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 13:33
  5. I nomi più strani
    Da Lilith nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 9:10