Io voglio decolorarmi le radici...
@Bonnie Tyler la seconda a me non piace molto, secondo me son troppe... a quel punto tanto vale farli tutti di un colore! [però mi sta venendo il dubbio che sia il modo in cui è pettinata a far sembrare tante le ciocche rosse (che poi mi sembrano fuxia e forse è ora che cambio occhiali XD)]
Però mi piace l'idea di farli rossi con qualche ciocca nera (e il rosso della prima foto è proprio bello *-*)!
Mi è arrivato il prugna e non so se fare tutti i capelli, fare solo alcune ciocche o fare solo i capelli sotto -.-
Il "problema" è che li ho tagliati abbastanza corti e potrebbe venire un pasticcio... però, nel caso, potrei sistemare facendoli tutti!
Che dite, rosso e viola insieme stanno bene?! XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Something Strange si infatti il mio 'rosso' ideale sarebbe quello della prima foto con qualche ciocca nera per creare un po' di contrasto. Però anche quelli della seconda foto mi piacciono tantissimo, ma non avrei mai il coraggio di farli così XD
Ma è un colore bellissimo! *_* anche se fossi in te proverei a fare solo delle ciocche, poi male che vada se il contrasto col rosso non ti piace, li fai tutti
Ragazze, necessito assolutamente di un consiglio!
Il rosa s'è sbiadito tantissimerrimo, giustamente, ma ora fa un pochetto schifo. È un tenue color pesca, che non sarebbe nemmeno male se non fosse così opaco...
E qui il problema: vorrei farli verdi, però mi sa che con questo colore sotto non vengono...
Giusto per farvi capire..
A me non sembra brutto come colore, questo!
Comunque, secondo me, se ora li fai verdi viene fuori tipo un verde oliva XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
No, di per sé non è nemmeno così brutto, solo che è spento, si vede che è una tinta..stinta.
Uff mica posso decolorarli ancora, come minimo li perdo tutti :C