-okay, non sapevo che titolo mettere... fantasia portami via-
*colori strani = fuxia, rosa, verde, turchese (*_*), albicocca, blu, etc.
Siccome ho deciso di provare più o meno tutti i colori del mondo sui miei capelli (XD), apro il topic per vedere se qualcuno/a ha qualche esperienza diretta con le varie marche che si possono trovare in giro.
Ovviamente cercando su internet qualche idea sulle marche "migliori" me la sono fatta e ho fatto il mio primo acquisto (per fortuna che esiste ebay <3).
20130424_121214.jpg20130424_121231.jpg
Per la prima mi sono buttata su un colore abbastanza "normale", giusto per vedere anche quanto dura e cose del genere. Non l'ho ancora provata, ma in giro ne parlano bene... e siccome è quella che ho trovato a meno, ho deciso di iniziare con questa XD
Leggendo qua e la, mi è sembrato di capire che una delle marche migliori è la Manic Panic (che si trova in barattolini o tubetti da 118ml) e probabilmente se non fosse che costa un sacco di soldi, avrei comprato quella.
Altre marche sono StarGazer e CrazyColor, ma la prima da quanto ho letto schiarisce molto in fretta, mentre della seconda tutto sommato ne parlano bene ma a me non ispira molto u.u
E poi c'è Directions di LaRiché, che si trova in barattolini da 88ml (che non so bene quanti capelli copra), e su ebay sono riuscita a trovarla per meno di 8€ (compresa la spedizione u.u). Ora ho trovato una ragazza italiana che vende color rubino e prugna a 4€...e mi sa proprio che il prugna sarà mio *_*
Voglio parere da chi le ha già utilizzate, da chi conosce altre marche, da chi vorrebbe provare ma non ha il coraggio, da blablabla!
@Jeggi ti taggo così non te lo perdi e finalmente posso parlare di colori strani con qualcuno che non mi dia della matta *_*