Sì, le uniche due consolazioni sono che sembra fatto apposta e si intona perfettamente con le mie Vans fluo
Però non ero (e non sono) ancora pronta per sembrare un lampione.. io faccio davvero un po' di luce al buio! XD
Sì, le uniche due consolazioni sono che sembra fatto apposta e si intona perfettamente con le mie Vans fluo
Però non ero (e non sono) ancora pronta per sembrare un lampione.. io faccio davvero un po' di luce al buio! XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Secondo me sono meglio in questo modo che come nella foto ç_ç
Casomai vai dalla parrucchiera e prova ad aggiustare... Ma stai bene, ti stanno bene tutti i colori o.O
No, ormai rimarranno così fino a chissà quando, tanto ormai sono abituata ad essere guardata male per strada XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io uso la directions per l'arancione sotto i capelli, ma è solo per ravvivare il colore che lo uso, però ne parlano tutte bene e anche nei video non sembra male quindi l'ho comprato, poi costa 3 euro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dico solo che bisogna stare attenti quando si fanno tinte ai capelli.
Lascio stare il discorso capelli, sono affari propri. Il mio è più un discorso chimico/ambientale/salutistico.
I coloranti sono spesso sostanze tossiche, forse anche cancerogene. Sappiate che molti sono sotto la lente di ingrandimento e si pensa di sostituirli con altri. Si usano quantità abnormi di ammoniaca concentrata, che in mani non esperte potrebbe causare ustioni e intossicazioni. Se ne parlava due settimane fa ad un incontro con l'ATS di Milano, ex ASL.
Quindi occhio.
PS. Io adoro le tipe coi capelli colorati. Sappiatelo.
Mi sono fatta una sottospecie di mogano che va a schiarirsi sulle punte.
E il colore sulle punte è iperfigo, quindi probabilmente me lo farò su tutta la testa molto presto **