@Bonnie Tyler io l'ho usata un paio di volte e non mi sono diventate arancioni... credo dipenda da quanto lo tieni su! Io quando lo metto ogni tanto controllo e quando sono arrivata al colore che voglio tolgo XD
La usa anche mia sorella che ha le sopracciglia biondo scuro e anche a lei sono venute normali!
@musadinessuno_ se anche con altre tinte scarica tanto, forse è proprio il capello, però non saprei!
A me la parrucchiera l'ultima volta mi ha detto che se i capelli sono decolorati scarica molto di più, infatti ho fatto la tinta rosso mogano neanche un mesetto fa ed ora sono già un rosso smorto tendente all'arancione XD
Comunque non è possibile che solo qui da me i parrucchieri non facciano i capelli tutti colorati, li odio T_T
25/4/2013, 15:31
musadinessuno_
1 allegato(i)
@Jegglipuff No, era una cosa molto più soft. Il fatto è che sono pure stupida e non ho praticamente foto di quel periodo.. Questa è quella che ho fatto vedere al parrucchiere, fai conto erano praticamente uguali, solo c'era meno blu e il colore partiva più in alto: Allegato 81417
@Something Strange Sì, sicuramente dipende anche dal fatto che, essendo io castana, li ho dovuti prima decolorare.. Penso sia stato più un insieme di cose ( capelli balordi e decolorazione ). Comunque io per trovare un parrucchiere che me li facesse ho dovuto cercare un mese!
25/4/2013, 15:53
Bonnie Tyler
@Something Strange eh il problema è che io le ho nerissime quindi mi sa che devo stare un pochino più attenta, però voglio provare!
Comunque vi invidio tantissimo ragazze, vorrei avere io il coraggio di fare una cosa simile ai miei capelli *_* io al massimo li tingo di rosso :183:
Comunque sarei curiosissima di vedere una foto dei vostri capelli colorati, devono essere una figata!
25/4/2013, 17:01
Jeggi
1 allegato(i)
@Bonnie Tyler io ho fatto solo la parte sotto, per farli tutti mi manca il coraggio xD
Io ho rasato la parte dietro e l'ho fatta blu elettrico :)
Uso una tinta della "Goldwell", pagata quasi un rene (200 ml a 30 €), che pur lavando i capelli tutti i giorni, non sbiadisce mai.
@Jegglipuff ma sono stupendi! *_* Forse tutti è un po' eccessiva come cosa, però così son davvero belli! E il contrasto con i capelli scuri poi s'addice parecchio!
@High Hopes. il colore mi piace molto, però è il fatto che son rasati che non mi convince molto. Però minchia 30 euro è tanto °_°
25/4/2013, 17:24
Something Strange
3 allegato(i)
@musadinessuno_ peccato che non hai foto di quando li avevi fatti, dovevano essere stupendi ç_ç
Io ho girato giusto i parrucchieri del mio paesino, poi mi sono stufata e mi son detta che potevo anche cavarmela da sola!
@Bonnie Tyler anche io le ho molto scure, però tutto sta nel controllare quando lo hai su e non tenerlo troppo! Tipo mi sembra che ci sia scritto che va tenuto su dai 5 ai 10 minuti, ma io lo tengo anche meno!
Non sono niente di che, colori anche normali... ma quando, con i capelli arancioni, sono andata a prendere in stazione mio zio ho avuto paura gli prendesse un infarto da come mi fissava XD
Rossi con ciocche quasi fosforescenti, non so bene come hanno fatto ad uscire così, ma mi piacevano troppo XD Allegato 81419
Arancioni (anche se io li volevo più arancioni u.u) Allegato 81421
E' tanto sì, però è una bomba!
Mia mamma fa la parrucchiera e me l'ha procurato lei. Quando mi ha detto che l'aveva pagato 30€ pensavo scherzasse per farmi sentire in colpa e invece costa proprio così xD
25/4/2013, 17:41
Jeggi
Quote:
Originariamente inviata da High Hopes.
Io ho rasato la parte dietro e l'ho fatta blu elettrico :)
Uso una tinta della "Goldwell", pagata quasi un rene (200 ml a 30 €), che pur lavando i capelli tutti i giorni, non sbiadisce mai.
Il rasato non mi piace molto, però il colore è bello. (Sticazzi però, 30€! xD)