ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93

Bellezza

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non c'è una tua frase uguale all'altra, il tuo è solo un andar contro agli altri e basta.
    Non hai intenzione di vivere felice il tuo tempo senza dar retta alla gente.
    Quando deciderai di fregartene della gente e finalmente di non cercare sempre di criticare gli altri sarai più felice. E ti vedrai più bello dentro e fuori. Quando una persona si vede bella e dimostra di essere fiero di se stesso anche chi gli sta intorno è più felice di vedere un viso sorridente. La vita ti sorride solo così.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non c'è una tua frase uguale all'altra, il tuo è solo un andar contro agli altri e basta.
    Non hai intenzione di vivere felice il tuo tempo senza dar retta alla gente.
    Quando deciderai di fregartene della gente e finalmente di non cercare sempre di criticare gli altri sarai più felice. E ti vedrai più bello dentro e fuori. Quando una persona si vede bella e dimostra di essere fiero di se stesso anche chi gli sta intorno è più felice di vedere un viso sorridente. La vita ti sorride solo così.
    Non riesco..mi sento offeso in una maniera impressinante..
    Cmq per il fatto della bellezza..qui nel forum quando qualcuno mette le foto,se non piace si inizia ad avere un secondo piano sulla persona

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ''Mens sana in corpore sano'' dicevano gli antichi greci.... la bellezza conta.. è un ''biglietto da visita'' che apre le porte a molte strade.. ma bisogna anche coltivare altre qualità (come l'intelleto e la cultura) e non trascurarle anche se si è belli.. perchè poi un figaccione che come apre la bocca gli da fiato, non sa coniugare i verbi, è meglio che si butta da un ponte

    poi se è proprio figo

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Quando una persona si vede bella e dimostra di essere fiero di se stesso anche chi gli sta intorno è più felice di vedere un viso sorridente. La vita ti sorride solo così.
    è verissimo

  6. #55
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha l'importanza che una persona gli attribuisce, ma chi investe solo su quello, e' destinato a "fallire", l'aspetto esteriore "Sfiorisce"con il passare degli anni, non si puo' puntare solo su quello...poi cos'e' davvero la bellezza? E' un concetto troppo soggettivo, esempio: io non apprezzo la classica armonia dei lineamenti...mi piace qualche piccola imperfezione.

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO
    ha l'importanza che una persona gli attribuisce, ma chi investe solo su quello, e' destinato a "fallire", l'aspetto esteriore "Sfiorisce"con il passare degli anni, non si puo' puntare solo su quello...poi cos'e' davvero la bellezza? E' un concetto troppo soggettivo, esempio: io non apprezzo la classica armonia dei lineamenti...mi piace qualche piccola imperfezione.
    paolino stavolta mi sei piaciuto

  8. #57
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Non riesco..mi sento offeso in una maniera impressinante..
    Cmq per il fatto della bellezza..qui nel forum quando qualcuno mette le foto,se non piace si inizia ad avere un secondo piano sulla persona
    allora continua a piangere. Cosa vuoi che ti dica, ogni topic è così, sai solo dire non riesco, mi offendo, mi fa male...

    Ma quando ti decidi a vivere?

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    allora continua a piangere. Cosa vuoi che ti dica, ogni topic è così, sai solo dire non riesco, mi offendo, mi fa male...

    Ma quando ti decidi a vivere?
    Quando capirò la società

  10. #59
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Quando capirò la società

    tua mamma per metterti al mondo ha dovuto capire la società?
    Credi di riuscire a capire tutti i miliardi di caratteri e di tipi di persone?
    Beh, buona fortuna.

    Ma ti auguro di non riuscire a capire mai niente, perchè significherebbe che siamo tutti fatti con gli stampini, che siamo tutti uguali.
    Ti auguro di riuscire a capire te stesso e quindi di vivere.

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    tua mamma per metterti al mondo ha dovuto capire la società?
    Credi di riuscire a capire tutti i miliardi di caratteri e di tipi di persone?
    Beh, buona fortuna.

    Ma ti auguro di non riuscire a capire mai niente, perchè significherebbe che siamo tutti fatti con gli stampini, che siamo tutti uguali.
    Ti auguro di riuscire a capire te stesso e quindi di vivere.
    è vero c'hai ragione...ma se vieni disprezzata per il tuo essere cosa fai?cambi?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. La bellezza: è un merito?
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 18:50
  3. bellezza
    Da Margherita nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:39
  4. concorso di bellezza
    Da Eden nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 13:33
  5. Per chiudere in bellezza
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 23:58