Belli o brutti che siamo alla fin fine quello che esce veramente fuori è il carattere.
Io personalmente non sono mai stata attratta da un bellissimo ragazzo se è anche vanesio e vacuo. Mi fanno proprio schifo. Sicuramente non sarà lo stesso per i ragazzi, che su una bella ragazza ci farebbero un pensierino anche se è scema. Questo perchè un ragazzo bello ed unicamente incentrato solo sulla sua bellezza automaticamente risulta più femmineo. E a me piacciono i maschi. Ciò non toglie che si deve curare (lavato, stirato, profumato e se iperpeloso, depilato).
La bellezza aiuta, senz'altro. Però bisogna vedere che obbiettivi ci si pone nella vita. Se un cristiano sogna di fare il fotomodello e si sente realizzato così è già un perdernte in partenza.
Se invece si aspira a comunque una ''carica di potere o successo'' in cui comunque sia fondamentale avere un po di cervello, basterà avere un aspetto ordinato, magari un bel portamento e personalità... unica cosa che in questo caso aiuterebbe magari al livello fisico è essere alti, ma non è indispensabile.
Concludo dicendo quindi che personalmente non ammetto solo la sciatteria e la mancanza di cura di una persona e che chi si ferma all'apparenza è un limitato. E son problemi suoi.
la bellezza nella società di oggi conta molto...ma per me nn è tutto....anzi nn è niente....le cs importanti sn ben altre