ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

Bellezza

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Una volta ciò che contava era il carattere e le dimensione del cuore di una persona,ora contano le dimensioni del seno
    in un topic dove bisognava scrivere gli ideali hai scritto trovare una ragazza simpatica e carina... quindi la bellezza la guardi anche tu...



    poi in ogni topic di foto delle ragazze sei lì a commentare.
    Ora non venirmi a dire che per te la bellezza non conta altrimenti non scriveresti tutti quei messaggi di commenti.

    E un'altra cosa, il problema della bellezza che hai è non commentare gli altri ma che tu venga commentato.
    Tu vuoi essere giudicato solo per quello che sei dentro ma le altre le giudichi anche per l'aspetto esteriore.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    per me la bellezza conta abbastanza, ovvio che con un ragazzo bello ma vuoto non ho niente a che fare..quindi è importante, importantissimo anche quello che c'è dentro.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    in un topic dove bisognava scrivere gli ideali hai scritto trovare una ragazza simpatica e carina... quindi la bellezza la guardi anche tu...

    poi in ogni topic di foto delle ragazze sei lì a commentare.
    Ora non venirmi a dire che per te la bellezza non conta altrimenti non scriveresti tutti quei messaggi di commenti.

    E un'altra cosa, il problema della bellezza che hai è non commentare gli altri ma che tu venga commentato.
    Tu vuoi essere giudicato solo per quello che sei dentro ma le altre le giudichi anche per l'aspetto esteriore.
    Conta.. ma in un certo senso..io dico sei carina..sei bella....ma se vedo che dopo scrivi topic come ho tradito il mio ragazzo o che ragiona a mentalità di moda..io non riesco a digerirla....per me è brutta..il mio cervello la vede come una brutta persona..
    quindi l'apetto esteriore per me è la rifinitura della persona..ma quello che c'è dentro può essere polvere o Oro...


    P.S. non stare sempre a guardare i miei comportamenti se non sai come sono o come ragiono..

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    anche la bontà è passeggera.... e pure la cattiveria....e tutto quanto è passeggero...
    imok, spero che tu rimanga buono come traspare dalle tue poesie di adesso

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    conta molto, anke se aiuta da alcuni punti di vista mentre ti frega su altri.

    D'estate ero andata a fare un esame, era metà luglio, avevo una maglietta a maniche corte (canottiera mi sembrava esagerata nonostante si crepasse di caldo) nera della benetton e i pantaloni della tuta.

    All'esame un coglione di assistente, dopo ke mi ero bloccata su una risposta mi dice "signorina non basta avere un bel visino e mettere magliettine aderenti per passare un esame"

    avevo LA TUTA sotto.. LA TUTA e ke cazzo.. sono l unica donna ke va a fare un esame in tuta e mi rompi i coglioni???? e non mi trucco neanke x andare in università al contrario di molte mie "colleghe"

    va bè in questo caso era proprio coglione il tipo, ma quando succedono queste cose è brutto.. non ho un viso orripilante e allora pensi che per questo non studio? mah..

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Conta.. ma in un certo senso..io dico sei carina..sei bella....ma se vedo che dopo scrivi topic come ho tradito il mio ragazzo o che ragiona a mentalità di moda..io non riesco a digerirla....per me è brutta..il mio cervello la vede come una brutta persona..
    quindi l'apetto esteriore per me è la rifinitura della persona..ma quello che c'è dentro può essere polvere o Oro...


    P.S. non stare sempre a guardare i miei comportamenti se non sai come sono o come ragiono..
    tu credi che il mondo debba essere tutto rose e fiori.
    Appena va male le persone sono sbagliate.

    E comunque mi dispiace ma ti contraddici, sei come tutte le persone di questo modno che guardano l'aspetto esteriore e poi quello interiore. E lo dimostri commentando nelle foto. E' come se tu vedessi una ragazza in giro e dici "oh bella, oh brutta".
    Quindi non arrabbiarti quando trovi ragazzi che sono lì a guardare le ragazze che passano perchè nel tuo piccolo lo fai anche tu.

    E non guardo solo i tuoi comportamenti sai? Sono in un forum con molti utenti e come vedi scrivo a tutti e con tutti, non mi pare di star lì a cercare i tuoi messaggi.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    tu credi che il mondo debba essere tutto rose e fiori.
    Appena va male le persone sono sbagliate.

    E comunque mi dispiace ma ti contraddici, sei come tutte le persone di questo modno che guardano l'aspetto esteriore e poi quello interiore. E lo dimostri commentando nelle foto. E' come se tu vedessi una ragazza in giro e dici "oh bella, oh brutta".
    Quindi non arrabbiarti quando trovi ragazzi che sono lì a guardare le ragazze che passano perchè nel tuo piccolo lo fai anche tu.

    E non guardo solo i tuoi comportamenti sai? Sono in un forum con molti utenti e come vedi scrivo a tutti e con tutti, non mi pare di star lì a cercare i tuoi messaggi.
    Mi dispiace ma adesso non mi contraddico,Ho detto che per me la bellezza conta..io faccio i complimenti per l'aspetto...(perchè?Non posso farlo?)..ma dentro cmq io mi faccio una ragione...."come pensa?come ragiona?come agisce?"...io mi premunisco...se dopo vedo che ragiona alla cazzo di moda..bè...io inizio a guardarla come un nemico..

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Mi dispiace ma adesso non mi contraddico,Ho detto che per me la bellezza conta..io faccio i complimenti per l'aspetto...(perchè?Non posso farlo?)..ma dentro cmq io mi faccio una ragione...."come pensa?come ragiona?come agisce?"...io mi premunisco...se dopo vedo che ragiona alla ca**o di moda..bè...io inizio a guardarla come un nemico..
    un nemico perchè capisce che può essere più forte di te nell'aspetto esteriore.
    Ma se per te l'aspetto esteriore non contasse, non vedresti nessuno come nemico.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    un nemico perchè capisce che può essere più forte di te nell'aspetto esteriore.
    Ma se per te l'aspetto esteriore non contasse, non vedresti nessuno come nemico.
    Questa cosa è una cosa personale..per me nemico perchè chi la pensa in un certo modo e se vede un tipo come me mi escluderebbe..poi per la bellezza è vero..certe volte mi sento inferiore avanti a una bella ragazza..ma credo che sia normale anche per te

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Questa cosa è una cosa personale..per me nemico perchè chi la pensa in un certo modo e vede un tipo come me mi escluderebbe..poi per la bellezza è vero..certe volte mi sento inferiore avanti a una bella ragazza..ma credo che sia normale anche per te
    no, io non mi sento inferiore a nessuno e a nessuna.
    Sono la più bella del mondo per mia mamma e a me va bene così.
    Ho il ragazzo a cui piaccio e non ho bisogno di altro.
    Non ho bisogno di confrontarmi con altre ragazze.
    Sono più belle di me oggettivamente? E va bene così. Ma non sono miei nemici. Sono persone normalissime. Persone belle fuori.
    Ma non confondiamo il bello fuori col bello dentro.
    C'è chi è bello fuori e bello dentro.
    C'è chi è bello fuori e fa schifo dentro.
    Ma sono due cose separate.
    A colpo d'occhio è ovvio che si guarda il fisico e poi si guarda il carattere e via dicendo.
    Non pensare che una ragazza stra bella per te sia irraggiungibile e di condeguenza la metti nei nemici.
    Perchè ti ricrederai quel giorno che troverai una ragazza veramente bella dentro e fuori che non avrà altri occhi per te.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. La bellezza: è un merito?
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 18:50
  3. bellezza
    Da Margherita nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:39
  4. concorso di bellezza
    Da Eden nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 13:33
  5. Per chiudere in bellezza
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 23:58