ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 141
Like Tree70Mi piace

Il topic delle ricce

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

mia madre li ha ricci ricci, i miei non sono ne lisci ne ricci -.- na schifezza in pratica.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Ma in questo topic sono ammesse anche quelle che hanno solo metà testa riccia e che dopo 20 anni di liscio completo non sanno come gestire quella scomoda metà?
    A Just* piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    Che invidia! Voi avete veri ricci, io ho 4 boccoli alla maria antonietta per farvi capire xD però sono ingestibili: bellissimi il primo giorno appena lavati, specie se si asciugano da soli... poi devo legarli o sono informi! Devo provare con spuma e diffusore, almeno così mi hanno consigliato!
    Se io li lasciassi asciugare da soli quando faccio lo shampoo mi verrebbero malissimo. Invece quando vado a mare se non li lego ho la testa afro -.-" Sì, asciugali col diffusore come ti ha detto Holly. Io uso la spuma per non farli elettrizzare e poi metto un olio buonissimo che li rende belli lucidi e non li fa sembrare paglia xD

Just*
    Utente cancellato

Predefinito

No, io per fortuna li ho belli lucidi e lisci... stamattina ho fatto un nido, mi sono svegliata tardi e li ho asciugati quasi a casaccio. Domani mattina provo a vedere come va con la spuma da asciutti, per cercare didargli un po' di senso

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

No, io per fortuna li ho belli lucidi e lisci... stamattina ho fatto un nido, mi sono svegliata tardi e li ho asciugati quasi a casaccio. Domani mattina provo a vedere come va con la spuma da asciutti, per cercare didargli un po' di senso
    Non ti consiglio la spuma da asciutti perchè rischi di appiattirli, quindi se vuoi un po' di volume asciugali con la spuma da bagnati.

Just*
    Utente cancellato

Predefinito

Eh ma quando li metto da bagnati vengono benissimo lì per lì, ma il giorno dopo sono da lavare per forza perchè diventano tutti mosci e spettinati... Devo trovare una soluzione per "secondo giorno" XD

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

La spuma da asciutti generalmente sporca e basta. Te la sconsiglio assolutamente.

Il riccio purtroppo è scomodo. Per prima cosa, da quando li porto ricci, anche se sono puliti devo necessariamente rilavarli dopo massimo due giorni, perché il riccio si "ammoscia". Poi non tutti i tagli di capelli vanno bene, devono essere scalati, altrimenti si appesantiscono... e si "ammosciano" XD E infine occhio a come dormi e a come li leghi: no a pinze che stringono troppo, no a code di cavallo strette. Io infilo l'elastico senza girarlo quando ad esempio sono in cucina o sto studiando.

Il problema del secondo giorno ti rimarrà comunque finché i capelli non si saranno abituati. Pensa che io sono al secondo shampoo post-messa in piega della parrucchiera e ancora stanno mosci. Immagina se li stiri da anni XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Just*
    Utente cancellato

Predefinito

Io do una piastrata solo alla "frangia", più che altro perché è mezza liscia di per se, quindi completo l'opera, ma nemmeno sempre. Oggi ho comprato un prodotto, ai semi di lino, dopodomani quando li lavo vi dico! Al momento li lavo un giorno sì e uno no o quasi, al massimo uno si e due no, il secondo e il terzo giorno tenendoli legati... e penso che sia questo il problema, @Holly, hai ragione, li lego sempre quando cucino o lavoro, quindi si rovina il riccio! Devo provare ad evitare anche se trovo fastidiosi i capelli sciolti... sono una comodina! Ho cercato una foto dove si vedessero i capelli "nature", ma le foto le faccio ovviamente quando sono sistemata quindi non rendono l'idea!

Comunque Mister Whithe mi ha smascherato, potete avere un'anteprima del mio riccio nel topic delle sue foto xD
    A Holly piace questo intervento

Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Piaciuto: 671 volte

Predefinito

elvive shampo.jpgelvive.jpg

Attualmente sto utilizzando questo shampo e questa maschera e non sono male.
    Tuttavia appena finiscono, cambiero' marca. Ancora non ho uno shampo e maschera preferiti.
    Voi quali usate?

La spuma che preferisco in assoluto e' quella dell'Avon.
    Davvero, non ci sono paragoni, li rende morbidi e perfetti o quasi.

avon-advance-techniques-curl-control-curl-shaping-mousse.jpg

- - - Aggiornamento - - -

@JustASmalltownGirl quindi hai la frangia liscia e i capelli ricci?

- - - Aggiornamento - - -

@JustASmalltownGirl quindi hai la frangia liscia e i capelli ricci?

Just*
    Utente cancellato

Predefinito allora

io ho la frangia e la parte alta dei capelli liscia. il riccio mi parte a metà capello xD ho fatto un paio di foto, con frangia e capello asciugati con il phon. Della avon usavo un gel fantastico... ora non lo vendono più e la spuma non mi piace invece...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima