Sono mesi che ho questo taglio tipo 'carrè' per ricci ed è una favola... All'inizio m'è dispiaciuto dire addio ai miei capelli luuunghi, però adesso la comodità è incredibile.
Ora li ho fatti ancora più corti dietro (ma corti corti corti) ed è ancora più bello e definito.
Appena posso faccio una foto!
Magari avete già affrontato il discorso, non so..
Voi avete mai fatto la permanente pur avendo il capello riccio/mosso naturale?
Perchè io ho il classico problema del riccio che perde volume in un lampo (sarà anche perchè ho i capelli lunghi e sono tanti) e vorrei fare la permanente per accentuare il volume, una cosa esagerata se possibile.
Ho sentito che non sempre è una buona soluzione. Voi ne sapete qualcosa?
Ho sia pareri positivi che negativi. La mia estetista è mossa/riccia di natura, e in estate si fa la permanente. E' molto naturale e serve solo a farli mantenere, quindi per la tenuta. Un'altra mia conoscente ha fatto lo stesso, aveva il riccio molto grosso ma strano, tipo filo del telefono allungato, e con la permanente si è trovata bene. Invece una tipa che sta nel mio palazzo si è trovata malissimo, ma credo sia dipeso da come il parrucchiere le ha fatto la permanente, il riccio aveva praticamente preso una forma diversissima dal suo.
DSC00040.jpg
teoricamente volevano essere rossi..praticamente dopo un lavaggio dell'henné è rimasto solo il riflesso -__-' comunque sono stranamente non crespi in questa foto :3
effetto madonna : come ti capisco -.-'. Io vengo presa continuamente dall'istinto di cambiare passando giornate cercando un taglio decente per poi rinunciare per la troppa paura di ritrovarmi presa peggio di adesso.. anche perchè i ricci ci mettono SECOLI a crescere..