Me ne ero accorto *.* adoro le ricce soprattutto le bionde,in realtà basta che sono ricce xd
Pink cloud, sono stupendi!! proprio belli...complimenti!
ok, io non le posto le foto dei miei ricci, non c'è confronto xD avete tutte dei capelli meravigliosi, vorrei dei ricci come i vostri *-*
Eccomi!
Mannaggia che non trovo una foto sufficientemente buona e/o ravvicinata per farvi vedere i miei capelli, cmq sono proprio riccia a grandi boccoloni.
Comunque, dopo aver provato nel corso della mia vita prodotti di ogni sorta, ci ho messo sopra un grandissimo sticazzi per cui ora:
1) Mi lavo i capelli con uno shampoo qualsiasi, magari uno delicato (ma per una questione dermatologica)
2) Lascio asciugare i capelli un po' sotto l'asciugamano
3) Ci spalmo sopra un po' di gel a caso, purchè siano quelli leggeri, "acqua", "effetto bagnato" o qualunque altra cazzata gli piaccia scrivere sulla confezione.
4) Dopo di questo, phon col diffusore o li lascio all'aria se non fa freddo - la cosa migliore è quest'ultima, o usare il phon col getto d'aria debole, ma non sempre ho tutta questa pazienza.
Con me funziona e i capelli vengono belli, ma è un dato di fatto che dopo un paio di giorni (e un paio di dormite) si appiattiscono e increspano. In quel caso anche se li sistemo, è difficile che tornino belli come appena lavati se non li rilavo (e se lo faccio troppo spesso, la dermatite di cui prima si fa sentire).
Mi spiace dirlo, ma dopo tanti anni di uso a me shampoo, balsami e maschere paiono tutti una fuffa colossale.
EDIT: trovata una foto (anche se di qualche anno fa) che allego for the lulz ora sono un po' più lunghi, cmq, giusto per farvi capire...
La mi classifica personale con questo topic potrebbe subire un grosso cambiamento lo sapete?non so se è una cosa bella xD
ma quante belle ricce qui *:*
già che sono qui e voi ne saprete sicuramente più di me io non ho propri i capelli ricci ma mossi che appena lavati hanno anche un bell'effetto carino ma già dopo 2 ore fanno cagare dato che è da sempre che li stiro e i miei capelli iniziano a supplicarmi pietà sapete consigliarmi qualcosa che li faccia reggere un po' decentemente?