ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 141
Like Tree70Mi piace

Il topic delle ricce

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Il problema dei nodi io li ho con tutti i prodotti che ho usato, cioè credo dipenda dal fatto che per quei giorni non vengano pettinati xD
    Se io uso dell'olio invece che la spuma diventano gonfissimi tipo tanzan -.-""
    Anche a me si gonfiano, ma sono accettabili e belli *-*


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Anche a me si gonfiano, ma sono accettabili e belli *-*
    Ma tu stai bene con i capelli gonfi, io no, ho già il viso tondo, poi sembro un pagliaccio

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io non li tengo sempre sciolti, e legandoli il riccio si "allunga" e rimangono con la piega del ciuffo, o del cipollotto, quello che sia.

    Quindi da un po' ho preso l'abitudine di legarli in più punti, tenendoli con più mollette/mollettoni, ma senza stringere.
    Così rimangono *in ordine* più a lungo, mantengono meglio il riccio ed il volume
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io sono liscia e ogni tanto mi faccio fare i ricciolini ma mi durano poco poco. Che amarezza

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io non li tengo sempre sciolti, e legandoli il riccio si "allunga" e rimangono con la piega del ciuffo, o del cipollotto, quello che sia.

    Quindi da un po' ho preso l'abitudine di legarli in più punti, tenendoli con più mollette/mollettoni, ma senza stringere.
    Così rimangono *in ordine* più a lungo, mantengono meglio il riccio ed il volume
    Io in casa metto l'elastico senza fare giri. E' vero, scende e devo rimetterlo spessisimo, ma almeno non rovina il riccio.

    Il problema è che io ho tantissimi "capelli nani" (la parrucchiera dice che si chiamano così XD e si è rifiutata di tagliarmeli .-.), sono quei ciuffettini piccoli e sottili di capelli che non crescono più di tanto. Se lego i capelli "sparano" e non mi va di seminarmi di mollettine per evitare quell'effetto orrendo... in più io ho il viso allungato, non mi piace come mi sta la coda alta.
    Quindi al terzo giorno dallo shampoo mi trovo con dei capelli moscissimi... mi si ammosciano durante la notte, si appiattiscono con il cuscino -.-
    A Temperance e The Dark Side piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non so quanto tempo passi in casa, ma anche solo per la notte funziona.
    Poi di mollette non ce ne vogliono 27, ne bastano anche tre.

    Se no di notte metti i bigodini. Sono orrendi, ma pure il pigiama dentro i calzettoni lo è

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non so quanto tempo passi in casa, ma anche solo per la notte funziona.
    Poi di mollette non ce ne vogliono 27, ne bastano anche tre.

    Se no di notte metti i bigodini. Sono orrendi, ma pure il pigiama dentro i calzettoni lo è
    No è inutile XD io mi muovo tantissimo mentre dormo, non mi durerebbe niente XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Io mi lavo i capelli con uno shampoo per ricci (lo cambio spesso, dovrei pensare a lungo se dovessi scegliere quale preferisco), poi uso una maschera per ammorbidirli. Ho notato che la maschera aiuta a tenerli morbidi anche dopo l'utilizzo della spuma, di solito uso la maschera della millmill al cocco. Ma anche qui, la cambio spesso, alla ricerca della perfezione xD
    La spuma che preferisco in assoluto e' quella dell'Avon, li fa perfetti e ben definiti.
    La crema la uso quando sono di fretta, ma i risultati non sono mai soddisfacenti come quando uso la spuma Avon.
    Io pettino i capelli dopo la shampoo e dopo la maschera con una spazzola rigida. La spuma la metto a testa in giu e poi a testa in su xD
    Asciugo sempre a testa in giu. La maggior parte delle volte mi fa male la testa
    Il taglio ottimale per i miei ricci, sono corti fino alle spalle e cosi, meglio gestibili.
    Voi quanto li avete lunghi?

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Io mi lavo i capelli con uno shampoo per ricci (lo cambio spesso, dovrei pensare a lungo se dovessi scegliere quale preferisco), poi uso una maschera per ammorbidirli. Ho notato che la maschera aiuta a tenerli morbidi anche dopo l'utilizzo della spuma, di solito uso la maschera della millmill al cocco. Ma anche qui, la cambio spesso, alla ricerca della perfezione xD
    La spuma che preferisco in assoluto e' quella dell'Avon, li fa perfetti e ben definiti.
    La crema la uso quando sono di fretta, ma i risultati non sono mai soddisfacenti come quando uso la spuma Avon.
    Io pettino i capelli dopo la shampoo e dopo la maschera con una spazzola rigida. La spuma la metto a testa in giu e poi a testa in su xD
    Asciugo sempre a testa in giu. La maggior parte delle volte mi fa male la testa
    Il taglio ottimale per i miei ricci, sono corti fino alle spalle e cosi, meglio gestibili.
    Voi quanto li avete lunghi?
    Metà spalle, arrivano un paio di centimetri più giù dell'elastico del reggiseno.
    Ho spesso la tentazione di tagliarli, ma non cedo XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Metà spalle, arrivano un paio di centimetri più giù dell'elastico del reggiseno.
    reggiseno? tu?

    Io li ho lunghi dietro fino al trapezio, d'avanti fino al naso.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic delle bugie
    Da Patu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 694
    Ultimo messaggio: 11/8/2014, 13:13
  2. Il topic dell'autostima
    Da Il Lupo nel forum Topics senza fine
    Risposte: 388
    Ultimo messaggio: 17/3/2013, 21:07
  3. Il topic dell'eco
    Da Pollo82 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 468
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:28
  4. Il topic dell'incoraggiamento
    Da Gig Robot nel forum Topics senza fine
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 19:22