Li trovo osceni.
Li trovo osceni.
Gli zigomi rifatti in quel modo mi ricordano troppo dei testicoli.
Se poi ci metti anche il naso..
La donna è bella naturale, con i suoi pregi e i suoi difetti. Quindi no
Ma più che 'a pallina' a me piacciono le guance un po' scavate che mettano in risalto gli zigomi. (non come la mia faccia dove sembra che un ghiro ci abbia messo le scorte per l'inverno da quanto è 'pacciosa' -.-).
Già che ci sono approfitto per farvi una domanda..voi vi rifareste mai la faccia? Una mia amica abbastanza brutta sta mettendo via i soldi praticamente per rifarsi tutta la faccia...:/ però cavolo, se fossi in lei avrei paura..non sarebbe più la mia faccia quella che ritroverei..
non mi piacciono .. i miei sono abbastanza pronunciati e tutti dicono che sono tanto carini e sono molto meglio di una faccia spigolosa ma a me fanno cagare.. se no si fosse capito mi fanno schifo proprio!
E' una domanda difficile.. forse sì, forse no, ma non saprei cosa rifare. Di sicuro non toccherei mai il naso, che mi piace così com'è.
Il mio sogno sarebbe avere gli occhi azzurri o verdi, ma la natura me li ha dati marroni e così devo tenerli
Anch'io ho amiche davvero brutte ma loro non hanno mai pensato di andare dal chirurgo... perché? Perché nonostante tutto si vedono belle! Beate loro che hanno autostima da vendere!
No, e mi chiedo perché la gente se le rifaccia a quel modo insieme alle labbra a canotto.
In quanto a rifarsi la faccia, forse mi rifarei gli occhi perché ho uno sguardo un po' spento, ma è proprio un idea proprio così buttata la.
Però se potessi mi rifarei la pelle, mi immagino a volte di tirarla via e metterne una nuova che non faccia lucidità, brufoli e punti neri xD
Se una persona non si trova bene con il proprio corpo e non riesce con l'esercizio fisico a migliorarsi secondo me non c'è nulla di disdicevole a operarsi, un po come mettersi l'apparecchio ai denti, basta che non sia una cosa esagerata come quella che ha fatto millemila operazioni per sembrare una barbie..