Io non riuscirei mai ad entrare a mare mestruata...meglio evitare
Io non riuscirei mai ad entrare a mare mestruata...meglio evitare
Certo che van bene per il mare. La mia amica lo mette sempre in piscina!
Se non servono per essere messi al mare (o in piscina, o in altre attività che con il ciclo dovresti normalmente evitare)... a cosa servono?
Scherzi a parte, se è vero che sono molto pratici anche nella vita di tutti i giorni e io sono la prima a usarli, per uscire potrei benissimo mettermi un assorbente esterno - l'uso primario è esattamente usarli in circostanze del genere, sono fatti a posta.
E' vero che al mare potresti anche stare senza se il ciclo è scarso (l'acqua fredda in ogni caso lo blocca), ma io me li metto e con quelli, con un po' di attenzione, si può fare davvero qualsiasi cosa come dice la pubblicità, come se non si avessero le mestruazioni.
Si gli assorbenti interni per il mare/piscina vanno benissimo, in teoria dovrebbero essere stati inventati principalmente per quello.
Non ti preoccupare... fallo eccome il bagno. Poi comunque sei al mare mica in piscina... è ancora più sicura la cosa.
Grazie, per adesso sto accomulando ob di tutte le "gocce" :lol
Penso arriverò con millemila assorbenti tra tampax e ob, speriamo trovi pace ahah xD
io uso i tampax e mi trovo bene, praticamente non si sentono... se non li hai mai usati fai solo un po' d'attenzione le prime volte a metterli bene.
Io uso gli o.b. da 5/6 anni ormai... e ci vado al mare tranquillamente. unico consiglio, stai attenta quando ti muovi, il cordoncino potrebbe uscire dal costume e l'effetto non è proprio bello XD
- - - Aggiornamento - - -
ti consiglio di prendere i super, che ti durano un sacco di ore, così non hai lo sbattimento togli/metti.