Io ho avuto problemi di linea qualche mese fa, poi ho cambiato gestore e li ho risolti
La prova costume quest'anno è andata bene. A Carnevale ho spaccato
Io ho avuto problemi di linea qualche mese fa, poi ho cambiato gestore e li ho risolti
La prova costume quest'anno è andata bene. A Carnevale ho spaccato
bene chiappette al vento.mi raccomando,fai attenzione agli uragani.
- - - Aggiornamento - - -
bugiarda.
mai stato cosi' serio.
Io già l'ho fatta la prova costume. Meno male che l'attenzione della gente andava sulle tette e non sulle maniglie dell'amore
Na. Mi sa che tu non cogli il senso di quello che la gente dice. Se uno non si sente bene col suo corpo fa qualcosa per rimediare. Io sto bene con me stessa, sia in inverno che in estate. Le persone che invece si fanno venire gli scrupoli a un mese dal mare, e fanno la fame pur di dimagrire in quindici giorni, sono ridicole, e sanno solo frignare e nient'altro. Io invece di frignare, quando una cosa - qualsiasi cosa - non mi va giù, cerco di fare qualcosa.
Certo che lo so, io stessa sono pigrissima, anche ora che mi sono ripromessa di fare sport al massimo un giorno sì e uno no tengo l'impegno 3 volte su 10, se tutto va bene. Però a sto punto è inutile lamentarsi e dire che non si sta bene in costume, ad esempio.
E tu sei pronto a scartavertrarti il pene a forza di segoni?
"dovrebbero creare spiagge apposite per questa gente grassa"
Cioè dopo sta baggianata dovresti cambiarti il nick in nonleggetemi.