Non ho mai fatto la prova costume, sinceramente, nè avuto problemi col mio fisico. E penso che frignare serva solo ad attirare l'attenzione; ognuno è consapevole del proprio corpo, e volerlo cambiare in pochissimo tempo è praticamente inutile
Non mi sento pronto nemmeno un po' ç_ç
Quest'inverno ho perso sei chiletti e quindi sono ben contenta di mettere le mie chiappette al vento![]()
Costume? Prova? Estate? Ahahhahah xD mai stato un problema e mai neanche importato
mai avuto problemi di linea. Poi non so, io mi vedo magra
- - - Aggiornamento - - -
mai avuto problemi di linea. Poi non so, io mi vedo magra![]()
sedna,guarda che se anche hai qlc kg di troppo al mare ci puoi andare,l'importante e' che tu non ci vada con i jeans a vita bassa.
ho capito maya,preferisci la montagna al mare.
io invece fossi in te,mi preoccuperei piu' della tua grammatica che a quanto pare fa pena.non sara' mica colpa del tuo trombamico ne'?
una fregna che non frigna,simpatica ed intelligente.interessante,molto interessante.
vedi vane come e' strana la vita?da derisa,sei passata a deridere...chi l'avrebbe mai detto.
p.s. grazie del benvenuto,e per quanto riguarda il continuare cosi',beh,contaci.
temp,per che cosa frigni tu?
seeeeee jo!!!ma chi vuoi fregare???sarai un figo da paura!!!gia' il fatto che tu sia romano,ti rende piu' unico che raro ( considero i romani,come le romane del resto,semplicemente meravigliosi,per il loro carattere e la loro simpatia ) poi se ci aggiungiamo che avrai sicuramente l'addome a tartaruga ( anch'io ce l'ho l'addome a tartaruga,solo che il mio,e' dalla parte del guscio ) non hai assolutamente bisogno della prova costume.