Voi cosa usate per evitarle? Vorrei fare allungare i capelli e li ho sempre portati cortissimi quindi non ho mai avuto il problema. Avete un prodotto in particolare? ^^
Voi cosa usate per evitarle? Vorrei fare allungare i capelli e li ho sempre portati cortissimi quindi non ho mai avuto il problema. Avete un prodotto in particolare? ^^
Nessun prodotto, spuntatina dal parrucchiere e vai sul sicuro ^^
Eh ma per evitare di avercele dopo un mese...se li voglio far crescere dovrei rafforzarli un pochetto..
puoi fare ogni settimana delle maschere nutrienti
Più che altro tento di prevenirle, per esempio cercando di non usare troppo spesso la piastra, o cercando di non usare prodotti chimici..comunque sia se vedo che ci sono anch'io vado a spuntarli
Dopo averli lavati e prima di asciugarli distribuisco sulle lunghezze un paio di gocce di un olio apposito comprato dalla parrucchiera (si chiama Moroccanoil, esiste in versione classica e light, io uso la prima). Me li lucida senza appesantirli e dall'ultimo taglio non ho quasi più avuto doppie punte. E poi lascia sui capelli un profumino paradisiaco
Basta non strapazzarli troppo, questa è la prima cosa. E ho sostituito il balsamo con l'olio. Ne esiste uno proprio per le doppie punte della Biopoint, usavo quello ma l'ultima volta non l'ho trovato e ne ho preso uno qualsiasi della stessa marca. Ora da un bel pò non ho doppie punte. Ma ogni 3 o 4 mesi giusto una spuntatina male non fa, io però li taglio da me, che se dico al parrucchiere di tagliarmeli di mezzo centimetro col cavolo che lo fa!
Io non ne soffro tanto. Mi erano venute ultimamente, la mia soluzione è stata tagliare i capelli di una decina di centimetri (il primo impatto è stato bruttissimo u.u). Le doppie punte erano poche, ma le punte erano secche e piene di nodi. Tanto ho una ricrescita velocissima... in generale direi che l'unica cosa da fare è evitare di stressare i capelli...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io non stresso per niente i capelli.
Quando li avevo corti passavo la piastra per forza, perchè altrimenti erano ingestibili.
Però ora li voglio lunghi proprio perchè cosi evito anche quella
Comunque devo informarmi su un olio da prendere allora!