Io mi trovo bene con il Lactacyd.
Io mi trovo bene con il Lactacyd.
Quando sono arrivata in Spagna ho dovuto cercare un po' per trovare il detergente intimo nei negozi, così appena ho visto il chilly verde (cfr. colluttorio per la fica) mi ci sono fiondata sopra pur non "conoscendolo". All'inizio era un po' strano, ora non riuscirei più a farne a meno
Ahem: comunque tutti i saponi sono antibatterici, e sulla pelle esterna della vulva dubito vivano batteri buoni (sinceramente ho qualche dubbio pure sull'interno), quindi non c'è problema ad usare un detergente che ha scritto sulla confezione "antibatterico".
Del resto se hai un'infezione non basterà di certo quello.
Ovviamente l'accortezza è di non lavarsi troppo spesso, ma 2-3 volte al giorno non creano problemi.
(ah, ma... se sulla confezione c'è scritto "antibatteriko" lascia perdere, se non sanno neanche scrivere il nome figurati quanto possono essere incompetenti con la sintesi chimica del prodotto. Un po' come gli ottimi pezzi di pizza del supermercato marca PORZZIONE; per tornare al tema del mercato spagnolo).
Infasil forever XD
Ogni tanto puoi usarlo, il migliore è il chilly antibatterico.
Non usare troppo spesso quello neutro che ti indebolisce la patata.
Io uso il Chilly gel.
Nel mio intimo c'è Chilly
neutro med
The tree oil.
Non esiste che compro un sapone per le mani, uno per i piedi, uno per le ascelle e uno per Cell.