ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree6Mi piace

Depilazione... qualcuno ha provato DEVA?

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Può anche sembrarti che li toglie bene...ma se poi non sei liscia/o al tatto non potrai mai sapere se te li ha spezzati o meno.
    Una cosa è certa Mistake. Non ci sarà mai un metodo indolore quando si tratta di ceretta.
    E non credo che inventeranno un sistema per toglierli definitivamente, tranne metodi già esistenti che richiedono sedute dall'estetista o dermatologo. Chi bella vuole sembrar un po' deve soffrir u.u

    A The Dark Side piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non metto in dubbio li tolga, ma dipende come. E che sia indolore, guarda, non credo sia possibile. Lo strappo dei peli fa male. Il taglio no, ma qualsiasi strappo, pure superficiale, fa male. Lo strappo di un cerotto tenuto per troppe ore, ad esempio. Già quello fa un male cane. o.o

    Poi già nel secondo video si dice una cazzata. Non è la cera a far venire i peli incarniti, è la pelle secca a causarli, o proprio una predisposizione del bulbo - o del pelo, non so di preciso xD - a portarlo.

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    C'era una mia amica che si faceva i peli con la lametta e aveva le gambe piene e dico piene di peli incarniti era oscena.
    Comunque un metodo per non sentir dolore c'è : crema depilatoria xD io la uso anche perchè i miei peli sono sottili e quindi non ho problemi, poi c'è anche un prodotto che ritarda le crescita dei peli e mi trovo bene, magari devo farla un pò più spesso ma la ceretta non la sopporterei.
    Una volta andai dall'estetista solo per le sopraciglia e anche se il dolore era sopportabile sentivo male XD
    Comunque Mistake appena provi, facci sapere com'è stato XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Può anche sembrarti che li toglie bene...ma se poi non sei liscia/o al tatto non potrai mai sapere se te li ha spezzati o meno.
    Una cosa è certa Mistake. Non ci sarà mai un metodo indolore quando si tratta di ceretta.
    E non credo che inventeranno un sistema per toglierli definitivamente, tranne metodi già esistenti che richiedono sedute dall'estetista o dermatologo. Chi bella vuole sembrar un po' deve soffrir u.u

    no prima o poi inventeranno qualcosa.

    :'(

  6. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    no prima o poi inventeranno qualcosa.

    :'(
    No. Secondo te non è stata inventata una crema, per evitare la ricrescita dei peli?
    Secondo me si, ma non la commercializzeranno mai perchè farebbero danni grandissimi a chi spera che le donne nascano sempre più pelose

  7. #26
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    @Mistake novità?

  8. #27
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Bene ha provato ieri sera mia sorella.
    sulle braccia ha detto che non ha sentito nulla e la palle non si è arrossata per nulla.

    Appena posso la provo io
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Questo topic cade a fagiuolo perchè da quando ho scoperto un'importante verità sul mondo della ceretta, mi sento in dovere di condividerla col mondo:
    alla faccia di quel maledetto sistema "applicazione col rullo - rimozione con la striscia" che usa quella macellaia della mia estetista, il metodo che usava mia mamma 20 anni fa in casa ("spalmare la cera dal pentolino col cucchiaio di legno - tirarla via con le mani come si solidifica") funziona meglio ed è quasi indolore. Dico quasi perchè comunque specie nelel zone un po' più delicate qualcosa si sente cmq, ma in confronto al metodo malefico di cui prima è veramente trascurabile. Quindi non perdo la speranza, un modo per togliersi i peli senza soffrire c'è!

    Oltretutto irrita molto di meno la pelle (con l'altro metodo per un giorno sono dolori, invece) ed è molto meno traumatico per i capillari.
    Spero di trovare un posto dove usino questo metodo anche quando tornerò in italia

    Mi viene da pensare che il prodotto di cui si parli in questo topic funzioni più o meno alla stessa maniera... A quanto pare è tutt'altro che una novità, però

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Qualcuno ha provato Evra (cerotto anticoncezionale)?
    Da LadyBarbona nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 14:06
  2. Depilazione maschile
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 18:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 22:27
  4. prendiamo per il culo qualcuno
    Da scemo del villaggi nel forum Trash
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 17:03
  5. depilazione(x ragazze)
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 21:05