non è definitiva ovvio.
non si usano le strisce...
guardate i video
dovrebbe essere meno dolorosa anche perchè è composta da un agente naturale che funge da anestetizzante (così dicono)
VEDREMO....
non è definitiva ovvio.
non si usano le strisce...
guardate i video
dovrebbe essere meno dolorosa anche perchè è composta da un agente naturale che funge da anestetizzante (così dicono)
VEDREMO....
Mistake io usavo una cera simile quando ero adolescente, la usavo per i baffetti. Era al miele e si staccava con le mani..ma sinceramente trovo che la striscia sia un supporto migliore per strappare la cera. Con le mani vai incerta e spezzi i peli, con la striscia no.
L'estetista di mia zia, strappava la cera con le mani, solo che nel video quella appare più morbidosa ma non credo che la differenza sia cosi tanta.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si anche quella che usavo io veniva via bene...non è questo.
Il fatto è che se tiri con le mani non strapperai mai bene. Non è vero che lo strappo deve essere delicato e mangari anche lento. Lo strappo deve essere deciso e veloce sennò
1- Senti più dolore
2- Si spezzeranno e sarà inutile aver sofferto
3- Non vengono via tutti
Il dolore non sta nella cera che si attacca alla pelle, sta dell'estirpare il pelo. Sentirai esattamente lo stesso dolore.
Che poi io ormai non sento manco più dolore mentre la faccio, i peli sulle gambe si sono diradati cmq perchè non uso il rasoio da 10 anni.
mi arriva domani.
se non si attacca alla pelle, in teoria, si dovrebbe sentire meno dolore.
ci sono dei video in cui si depilano il petto e non sentono dolore (dicono) boh
ho l'incubo della ceretta le sto provando tutte
ecco
devo farlo vedere a mia sorella...spero non sbagli O.O
Ma apparte che il dolore è soggettivo, e in ogni caso sta nella bravura di chi la fa la cera nel non far sentire male più di tanto. La mia estetista ha uno strappo talmente deciso che oramai provo solo fastidio, perfino nell'inguine, quando me la fa, mentre invece ho provato a farmela fare una volta dalla mia vicina di casa che pure è estetista ma dopo avermi fatto mezza gamba sono fuggita via dal dolore, non ho voluto neanche farle mettere mano sulla coscia o peggio, nell'inguine. o.o
Lo strappo più è veloce e deciso e più i peli si tolgono dalla radice, e subito, così si evita di ripassare sullo stesso punto, già arrossato di suo, e questa cera mi sembra vada tolta con troppa "leggerezza" per mandarli via al primo colpo. O magari è dal video che sembra così.