Epiltech - Deva - l'unica resina depilatoria naturale, ceretta indolore
qualcuno ha provato questa resina?
io l'ho ordinata...
Epiltech - Deva - l'unica resina depilatoria naturale, ceretta indolore
qualcuno ha provato questa resina?
io l'ho ordinata...
Ho letto l'articolo dell'esperto ma non capisco una cosa. Non si strappa come una ceretta ma elimina il pelo estirpandolo alla radice?
O_O
Cioè, non ho capito..
E' una sorta di depilazione a lungo termine definitiva?
Sto continuando a leggere..come fa una cera a non essere dolorosa? ._.
Sono confusa xD
A quanto ho capito clikkando sul prodotto è come una ceretta, si strappa, con l'unica differenza che (dicono) non si attacchi alla pelle come le normali cerette, In sostanza è una ceretta normale. Io anche uso, in modo casalingo, una cera che non si attacca alla pelle, ma dipende sempre come strappi il pelo. Se lo spezzi, i peli non diminuiranno cmq. Credo non sia poi sta grande scoperta in tema di depilazione.
Sì, ma parla di depilazione indolore..
Come può essere indolore se strappa il pelo?
{Che poi, pelle liscia fino a 4 settimane è quello che dicono tutti }
Dice che è indolore perchè non si attacca alla pelle quindi evita le irritazioni dello strappo...
Cioè qui non spiega se lo strappo c'è o non c'è in realtà...cioè io credo che se lo diano in un contenitore che si riscalda, dovrà pur staccarsi in qualche modo una volta raffreddata sulla pelle..quindi a quanto pare è una ceretta migliore, ma è pur sempre ceretta...xDLa resina Epiltech vi donerà una pelle liscia come non avete mai avuto prima e potete dire addio a fastidiose allergie e follicoliti. Infatti la resina EPILTECH evita le seguenti irritazioni: arrossamenti (dovuti allo strappo), follicolite, peli incarniti, doppia ricrescita, plurito ed è anche meno DOLOROSA della ceretta tradizionale in quanto non esiste il trauma allo strappo e non si attacca alla pelle. Possono adoperarla anche le persone che soffrono di capillari fragili, pelli ultra sensibili, ipertricosi ecc. Gli enzimi proteolitici presenti all'interno (papaina e bromelina) agiscono in sinergia fra loro e contribuiscono in maniera esponenziale allo svilimento del pelo; soprattutto durante la ricrescita il pelo ricrescerà più sottile e lentamente.
Applicare il prodotto in modo omogeneo con uno spessore di circa 1,5-2mm, Non applicare come le cerette tradizionali. Rimuovere la resina contropelo, in maniera delicata e decisa, tenendo e tirando la pelle dalla parte opposta nel caso il pelo è molto piccolo potete applicare la resina contropelo e toglierla sempre contropelo.
Eh sì, @Annie Lennox, gli ultimi righi dicono che lo strappo c'è..
Comunque io credo che, a meno che uno sia proprio impedito, il dolore è dovuto allo strappo del pelo, non ai lembi di pelle che uno si tira
Magari può essere particolarmente adatta per chi ha problemi, ma effettivamente per il resto non mi sembra nulla di che..
http://www.devacosmetica.it/pdf/doc_...zzo_resina.pdf
Qui invece dice che non c'è bisogno delle strisce depilatorie perchè si stacca con le mani. O_o
Cmq si. Cmq la rivolti sta frittata risulterà sempre che il dolore c'è, ed è solo quello dell'estrirpare il pelo...unico dolore che si sente quando ti fai la ceretta xD
Si stacca con le mani come lo zucchero!
@Mistake facci sapere appena la provi!