Visualizzazione stampabile
-
Può anche sembrarti che li toglie bene...ma se poi non sei liscia/o al tatto non potrai mai sapere se te li ha spezzati o meno.
Una cosa è certa Mistake. Non ci sarà mai un metodo indolore quando si tratta di ceretta.
E non credo che inventeranno un sistema per toglierli definitivamente, tranne metodi già esistenti che richiedono sedute dall'estetista o dermatologo. Chi bella vuole sembrar un po' deve soffrir u.u
-
Non metto in dubbio li tolga, ma dipende come. E che sia indolore, guarda, non credo sia possibile. Lo strappo dei peli fa male. Il taglio no, ma qualsiasi strappo, pure superficiale, fa male. Lo strappo di un cerotto tenuto per troppe ore, ad esempio. Già quello fa un male cane. o.o
Poi già nel secondo video si dice una cazzata. Non è la cera a far venire i peli incarniti, è la pelle secca a causarli, o proprio una predisposizione del bulbo - o del pelo, non so di preciso xD - a portarlo.
-
C'era una mia amica che si faceva i peli con la lametta e aveva le gambe piene e dico piene di peli incarniti era oscena.
Comunque un metodo per non sentir dolore c'è : crema depilatoria xD io la uso anche perchè i miei peli sono sottili e quindi non ho problemi, poi c'è anche un prodotto che ritarda le crescita dei peli e mi trovo bene, magari devo farla un pò più spesso ma la ceretta non la sopporterei.
Una volta andai dall'estetista solo per le sopraciglia e anche se il dolore era sopportabile sentivo male XD
Comunque Mistake appena provi, facci sapere com'è stato XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Può anche sembrarti che li toglie bene...ma se poi non sei liscia/o al tatto non potrai mai sapere se te li ha spezzati o meno.
Una cosa è certa Mistake. Non ci sarà mai un metodo indolore quando si tratta di ceretta.
E non credo che inventeranno un sistema per toglierli definitivamente, tranne metodi già esistenti che richiedono sedute dall'estetista o dermatologo. Chi bella vuole sembrar un po' deve soffrir u.u
no prima o poi inventeranno qualcosa.
:'(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
no prima o poi inventeranno qualcosa.
:'(
No. Secondo te non è stata inventata una crema, per evitare la ricrescita dei peli? :lol:
Secondo me si, ma non la commercializzeranno mai perchè farebbero danni grandissimi a chi spera che le donne nascano sempre più pelose :lol:
-
-
Bene ha provato ieri sera mia sorella.
sulle braccia ha detto che non ha sentito nulla e la palle non si è arrossata per nulla.
Appena posso la provo io :D
-
Questo topic cade a fagiuolo perchè da quando ho scoperto un'importante verità sul mondo della ceretta, mi sento in dovere di condividerla col mondo:
alla faccia di quel maledetto sistema "applicazione col rullo - rimozione con la striscia" che usa quella macellaia della mia estetista, il metodo che usava mia mamma 20 anni fa in casa ("spalmare la cera dal pentolino col cucchiaio di legno - tirarla via con le mani come si solidifica") funziona meglio ed è quasi indolore. Dico quasi perchè comunque specie nelel zone un po' più delicate qualcosa si sente cmq, ma in confronto al metodo malefico di cui prima è veramente trascurabile. Quindi non perdo la speranza, un modo per togliersi i peli senza soffrire c'è!
Oltretutto irrita molto di meno la pelle (con l'altro metodo per un giorno sono dolori, invece) ed è molto meno traumatico per i capillari.
Spero di trovare un posto dove usino questo metodo anche quando tornerò in italia :cry:
Mi viene da pensare che il prodotto di cui si parli in questo topic funzioni più o meno alla stessa maniera... A quanto pare è tutt'altro che una novità, però :lol: