ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39
Like Tree17Mi piace

Depilazione con silk epil

  1. #21
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ahahahahahhahaah xD
    @Vanille. il silk-épil è fatto per tirarli i peli, non per spezzarli..
    Però a volte capita che li spezzi, e può essere dovuto principalmente a due motivi:
    1. i peli sono troppo lunghi [in questo caso avverti molto dolore e potresti incorrere in questo problema;
    2. la macchinetta non viene posizionata bene sulla gamba, quindi il pelo non viene acchiappato bene dalle pinze del silk-épil e di conseguenza si spezza. Capita soprattutto le prime volte quando si è spaventati dal dolore.
    Conta che la macchinetta dovrebbe formare un angolo di 90° con la gamba..



  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    @Aedo, alla fine ce l'ho fatta (perdendo la mia dignità visto che ho imprecato e minacciato un ipotetica persona che ha detto che le donne si dovevano depilare ) però mi sono accorta che al tatto non sono perfettamente liscia come quando facevo la ceretta a caldo.
    Forse perché devo impratichirmi! comunque quanto dura l'epilazione in genere con il silk epil?

  4. #23
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Effettivamente su questo ti do piena ragione: la sensazione di seta che ti danno le strisce o la ceretta, il silk-épil non te la darà mai..
    Per quanto riguarda la durata, se fatto bene dura più o meno come la ceretta..
    Ma se al tatto senti i peli, probabilmente sono quelli più piccolini che il silk non ce la fa a tirare, quindi credo durerà di meno..
    A Caska piace questo intervento

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I peli dovrebbero metterci a crescere lo stesso tempo che ci impigano dopo la cera, perchè anche questo li strappa dalla radice, se fatto bene.
    Però è dolorosissimo, se proprio non posso farmi la cera a caldo uso la lametta per la gamba, e le strisce già con la cera che vendono in profumeria per la coscia.
    A Caska piace questo intervento

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Beh, ma allora che senso ha farla se tanto è meglio la ceretta? Alla fine si soffrei di più, e dici pure che non verrà mai liscia del tutto la gamba. Buh
    @Aedo.

  7. #26
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    @Vanille. ha senso farli con il sil-épil perché con la ceretta devi aspettare che siano di una certa lunghezza per poterli fare, con il silk-épil invece non così tanto.
    Si tratta di scelte

  8. #27
    Muzzonillo
    Utente bannato

    Predefinito

    c'è anche la versione maschile del silk epil, utile per radere gli scroti e si chiama silk e'Pal!

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io l'ho finalmente provato...solo sulle gambe per ora...e il dolore è sopportabilissimo, solo in alcune zone dove i peli erano un pò + lunghetti mi ha fatto male...ho inoltre notato che li strappa davvero dalla radice.
    Per l'inguine proverò in questi giorni perchè avevo appena fatto la ceretta quando l'ho provato sulle gambe e sto aspettando che crescono di almeno 2-3 mm
    io in ogni caso sopporto il dolore della ceretta molto bene solo che sulle gambe per un ano circa ho fatto solo lametta ed ora che ho preso silk epil non sento molto dolore anche se i peli sono un pò duretti...
    A The Dark Side piace questo intervento

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bu per me resterà un mistero!
    Ho tre amiche che me ne parlano benissimo, due che ne parlano malissimo e mia nipote dice che a volte sente dolore e altre no!
    A Echoes piace questo intervento

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io lo uso,calcola che ne ho un modello vecchio e mi trovo benissimo,lo uso in estate per i ritocchi frequenti e quando non ho proprio voglia di andare dall'estetista. Soffrivo molto di peli incarniti e lei mi ha consigliato di usare il guanto di crine una volta a settimana,e funziona perfettamente perchè il problema è sparito.
    Comunque sia sconsiglio totalmente il silk.epil per inguine e monte di Venere,per quelli ho scoperto la ceretta nuova della Veet in gel da scaldare nel microonde,non mi dà il minimo dolore ed il risultato è perfetto!!
    A Caska piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Silk epil
    Da Revy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/9/2009, 13:59
  2. Silk epil
    Da º°ριккσℓα мє°º nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 17:40
  3. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 18:48
  4. A fatica e con sofferenza, ma:
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 14:49