Ciao ragazze come fate a combattere i punti neri e i pori dilatati??????
Creme?
Detergenti?
Maschere?
E se ci siete riuscite spiegatemi quale metodo avete usato.....Grazie bacioneeeee
Ciao ragazze come fate a combattere i punti neri e i pori dilatati??????
Creme?
Detergenti?
Maschere?
E se ci siete riuscite spiegatemi quale metodo avete usato.....Grazie bacioneeeee
Peeling al miele una volta a settimana dopo la doccia, in casi drammatici uso il clear up streep.
Fortunatamente non ho per nulla punti neri..
Però so che puoi utilizzare una maschera fatta in casa con miele e sale o miele e zucchero.
I granellini aiutano a levigare la pelle.
Io ogni tanto lo faccio come pulizia e lascia le pelle morbidissima..
C'è una linea apposita della Garnier, scrub - molto granuloso, e più lo è meglio è -, tonico e crema idratante giornaliera. E poi ho preso l'abitudine di non far passare troppo tempo tra una pulizia del viso e l'altra fatta dall'estetista.
Pulisci bene la pelle. Metti sul fuoco una pentola d'acqua, portala all'ebollizione. Posiziona la pentola (con un sottopentola ) sul un piano d'appoggio. Pettiti un asciugamano in testa e resta sul vapore per un paio di minuti. Quando non ce la fai più mettiti davanti ad uno specchio e spremi non delicatezza i punti neri (non con le unghie ma con i polpastrelli ricoperti di carta igienica). Andranno via che è un amore. Dopo pulisci bene il viso e fari uno scrub. Ripeti l'operazione 1 volta al mese xD