ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45
Like Tree13Mi piace

Da lunghi a corti

  1. #1
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito Da lunghi a corti

    Mi ricordavo ci fosse una discussione simile aperta da @Echoes tempo fa,ma non l'ho trovata...
    Comunque io taglio i capelli praticamente una volta l'anno (a parte qualche spuntatina),a fine estate. Quest'anno sono così lunghi e rovinati che sto pensando seriamente di tagliarli molto corti,moolto moolto
    Ho chiesto in giro ad amici e parenti e ho avuto opinioni molto contrastanti,che vanno dal "PERCHE' VUOI FARTI QUESTO?! " di mia madre e della mia migliore amica all'entusiasmo del mio ragazzo e di alcuni miei amici (maschi,con mio immenso stupore )
    Voi che ne pensate dei tagli corti sulle ragazze? Allego le foto dei tagli tra i quali devo ancora decidere!

    Immagini allegate Immagini allegate

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il corto attizza molti uomini ma dipende sempre dal taglio. Tra quelli postati mi piace solo il primo.

  4. #3
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il corto attizza molti uomini ma dipende sempre dal taglio. Tra quelli postati mi piace solo il primo.
    I più quotati sono il primo e il secondo xD

  5. #4
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io avevo i capelli abbastanza lunghi e molto rovinati. Ho cambiato parrucchiere e guardandoli mi ha consigliato di tagliarli, sia per risistemarli perchè avevano perso forma sia perchè dicevano che sarei stata meglio. Ero molto titubante ma mi sono lanciata ed è andata benissimo. In fondo sono capelli, ricrescono, ma non pensare che sia sempre vero che lungo è bello e corto è brutto. Anzi...

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io amo i capelli corti. Ci ho rinunciato perchè la mia parrucchiera mi ha detto che ho un viso poco tondo per un taglio cosi. Ma a quanto ricordo tu hai un viso molto grazioso e ovale, ti donerebbero.
    A me piace molto questo genera qua, lo trovo elegante
    Immagini allegate Immagini allegate
    A Oregon piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Io avevo i capelli abbastanza lunghi e molto rovinati. Ho cambiato parrucchiere e guardandoli mi ha consigliato di tagliarli, sia per risistemarli perchè avevano perso forma sia perchè dicevano che sarei stata meglio. Ero molto titubante ma mi sono lanciata ed è andata benissimo. In fondo sono capelli, ricrescono, ma non pensare che sia sempre vero che lungo è bello e corto è brutto. Anzi...
    No no ma infatti io ho sempre adorato i capelli corti sulle ragazze,mi sembrano eleganti! Solo che non avevo il coraggio Ora sono abbastanza decisa,spero vada bene anche a me xD
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io amo i capelli corti. Ci ho rinunciato perchè la mia parrucchiera mi ha detto che ho un viso poco tondo per un taglio cosi. Ma a quanto ricordo tu hai un viso molto grazioso e ovale, ti donerebbero.
    A me piace molto questo genera qua, lo trovo elegante
    Anzi io ho letto da qualche parte che sta meglio a chi ha il viso più squadrato che non a chi ce l'ha tondo! Comunque penso che chiederò anch'io al parrucchiere,anche se ormai mi sto talmente abituando all'idea che penso che li taglierò qualunque cosa dica...alla fine non ha la sfera di cristallo xD

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma si, guarda io li adoro. Ma effettivamente so che non ci starei molto bene, ho il viso un po' lungo, i lineamenti pronunciati.
    Il tuo è molto grazioso, secondo me staresti benissimo!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io preferisco i capelli lunghi poi sono gusti ^^
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Io li avevo lunghissimi l'anno scorso, poi ho preso la decisione di tagliarli a caschetto tipo. Tutti che dicevano "ma no, cosa fai" e il mio ragazzo invece era favorevole infatti poi gli sono piaciuti tanto e anche a me. Erano comodi e li asciugavo in fretta. E poi ogni tanto un bel cambiamento ci vuole!

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a me piacciono tantissimo! me li taglierei anche io corti corti, ma purtroppo ho i capelli ricci e boccolosi e non starei bene..
    se li hai lisci prova a tagliarli!e poi devono essere comodissimi da trattare..
    A Svart piace questo intervento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capelli lunghi o corti?
    Da stellyyy nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/11/2014, 17:56
  2. Capelli uomo: lunghi o corti?
    Da succo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/5/2011, 19:41
  3. Tacchi alti e lunghi
    Da Enery nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 17:30
  4. nn ricevono i miei mp qnd sn lunghi
    Da Chanel* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 19:00
  5. x me meglio capelli corti o lunghi?
    Da MaxMetal89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:03