Io li odio a priori, non so perché :\
Io li odio a priori, non so perché :\
credo che se una ha un bel viso sta decisamente molto bene coi tagli postati da te su di essi però devo dire che tutti e 4 sono praticamente uguali, cambia solo il modo in cui sono pettinati e la frangia, insomma, molto poco
benvenuta tra quelle con i capelli corti!!! anche io andrò a tagliarmeli martedi!! adessoc e li ho sotto le orecchie ma ho caldo la terza fotografia è mckey di antm <3
Si infatti sono ancora più convinta perchè non ne posso più di passare un'ora a sistemarli dopo lo shampoo xD
Sono molto simili perchè è questo il taglio che mi piace quindi le foto che ho salvato sono tutte sullo stesso stile xD
Anche nella prima è lei Comunque io li taglierò dopo i test di ammissione,quindi se ne parla dopo il 13 settembre,ho ancora un pò di tempo per decidere
capelli lunghi for ever
Io è da anni che medito un taglio corto, ma poi mi fermo sempre al carrè.
Il taglio della terza foto è davvero bello, ma in foto non rende troppo, lo dico perchè ho visto la stagione di America's next top model in cui c'era quella modella, di cui mi sfugge il nome.
Non avendo niente da fare ho armeggiato un pò con i miei attuali capelli e portandomi le punte sulla fronte ho provato a sistemarli come se fosse il nuovo taglio Questo è il risultato
Ovviamente sono bruttini perchè sono le mie punte sistemate alla meno peggio,ma almeno posso farmi un'idea
Hai il viso veramente molto adatto, e te lo dice una che sopporta poco i capelli corti.^^
Secondo me ci staresti bene... ma forse ti conviene un passaggio graduale... arrivare al corto in due tagli.
Io rischierei l'infarto a tagliarli in quel modo in una volta sola u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.