Saaalve.
Inizio col dire che ho 14 anni, sono alta 1.60, peso sui 65 e sono diabetica.
Sin da piccolina sono stata abbastanza 'cicciottella',ma a 9 anni mi hanno diagnosticato il diabete mellito tipo 1, un bel ricordino della varicella, e ho avuto una perdita di peso assurda (e ora mi tengo le smagliature .__.).
Ho perso appunto un sacco di kg, e fino agli 11 anni, che ero più o meno alta 1.50, ho portato la 38-40.
Poi ho iniziato ad avere la 42 a 12 anni, la 44 a 13 e adesso 44 - 46, dipende dal modello di ciò che metto.
Facendo una dieta abbastanza equilibrata e con pochissimi dolci a causa del diabete non mi spiego il mio peso.
Ho i fianchi larghi, un po' di pancetta, e le cosce che odio tanto quanto i fianchi. Il mio peso dovrebbe essere tra i 55 e i 60.
Mia mamma non ha la macchina e con mio padre usciamo poco e niente. Camminiamo tantissimo e l'autobus lo prendiamo solo se necessario. In più per arrivare a casa mia, oltre un bel po' di strada dritta, c'è una salita assurda e la faccio minimo 2 volte al giorno. E adesso che è estate approfitto del mare per fare lunghe camminate sulla sabbia.
Non mi sembra di essere poi troppo ferma, anche se sì sono un po' pigra xD ma camminando tanto praticamente tutti i giorni mi sembra un po' strano il mio rapporto con la bilancia..
Ho provato a mangiare ancor meno del solito, ma sempre non vedo nessun risultato.
Qualche consiglio? Niente palestre o corse però.. Perché sarei impossibilitata per la non collaborazione dei miei -.-
La cyclette aiuterebbe?