ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Quando credi che sia un peso..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Quando credi che sia un peso..

    Salve,
    Vi espongo in modo specificato il mio piccolo turbamento personale che da mesi mi circonda:sono fidanzato da più di 5 mesi con una ragazza che vive in un paesino non molto distante da me,ci vediamo tutti i fine settimana,un'appuntamento fisso marchiato a tatuaggio sulla testa,devo esserci.Bene,io ho 17 anni,lei ne ha 21,ha 4 anni in più di me,da 3 anni ha già superato l'età adolescenziale,è già maggiorenne vaccinata,conosciuta tramite un'amico vi dico un pò di lei: non è italiana,ma è stata addottata da un famiglia residente del paese in cui anche oggi vive;non ha un lavoro,ha lavorato per poco e quel poco non ha passato una bella esperienza;non ha una patente,ha troppa paura dice;vive con i suoi,sotto l'assedio di una madre sclerata e che molte volte alza le mani;ha passato un'infanzia difficile nel senso sociale;ha subito uno stupro qualche anno fa;è una tipa debole ma allo stesso tempo forte psicologicamente.Non evidanziando propio tutto sulla sua situazione vorrei dire che trovo di fronte a me una persona che all'inizio neanche cagavo,e che ci sto perchè a ogni modo il suo carattere mi ha colpito.Questa persona ve la descrivo come una persona che non riesce a "camminare con i propi piedi" nonostante l'età,un pò per la famiglia di merda(che comunque è piena di soldi),un pò per il carattere,non ha un lavoro,non ha un'obbiettivo fisso oltre agl'hobby,si fa trattare di merda da tutti,e quel che di più è che io credo veramente di essere l'unico ad farla "camminare",stò cercando in ogni modo di spronarla a fare qualcosa di serio che per lei serve per imparare a vivere autonomamente,cosa che propio non è riuscita nè a captare come un'istinto naturale,ne a comprendere.I primi due mesi erano un disastro: gente di merda(sopprattutto morti di figa) che gli gironzolavano intorno sapendo che
    era fidanzata(pazzesco),gente che sono riuscito a spazzare via con qualche pugno sul tavolo,lei? Lei non reagiva,non faceva niente,e questa gente continuava ad aumentare e a avanzare con le parole pesanti,ma lei niente,tu glielo dicevi?O ti sparava una cazzata o faceva le cose a modo suo(che non avevano risultati ).Ultimamente dopo vari litigi per queste stranezze vedo che la sua vita è iniziata un pò a salire,ma lei no....
    Di pregio ha che è un pezzo di pane,ma davanti ad una società come questa la gente così finisce subito in pasto ai leoni.Io con lei ho avuto le più variate esperienze sessuali,anche se in un modo forzato e da parte sua
    di poco interesse.
    Ora raga,io ho un lavoro,studio,ho una band,questa ragazza che stò cercando di aiutare portandola fuori dal suo buco nero che da anni la rinchiude(e vi dico che NON HO DETTO TUTTO per non allungare troppo)Io gli voglio tanto tanto bene,ma non mi sento a mio agiogni giorno ho paura che si lasci andare con qualcuno o che gli succeda qualcosa di brutto,non ha difesa nè fisica(è bassa bassa) nè logica,non ha un mezzo per muoversi,non ha un guadagno suo,non sa staccarsi dalle grinfie di quella pazzoide sclerata che convive con lei.E lei mi dice che in questa vita lei ci vive da sempre...
    Io ho bisogno invece di un persona che mi dia positività,che condivida le mie passioni,che mi tenga testa...
    Lei è una persona che devo accudire e aiutare,ma che di senso affettivo mi da poco

    che dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io penso che questa ragazza abbia veramente dei problemi, penso che sia "debole" pur senza averne colpa..mi dispiace molto x lei sinceramente
    però penso anche ke quando si sta insieme a qualcuno, non si deve fare il/la baby sitter, in due bisogna crescere insieme, non deve essere uno a cercar in tutti i modi di trascinare l'altro. fossi in te non sarei molto sicura se continuare davvero una storia cosi, ke non ti sprona minimamente.. è bello quello ke fai x lei, cercando di farla essere piu forte. ma credimi, ho un amica ke è cresciuta in un ambiente disastrato, e ke è sempre stata debole, ma si è rafforzata da sola crescendo appena la vita le ha dato l'ultimatum, o tiri fuori le unghie o non ce la fai. forse anche la tua ragazza deve fare la strada x rafforzarsi da sola..
    situazione difficilissima direi

  4. #3
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Tu non la ami, tu le resti assieme solamente xkè ti sentiresti in colpa se la lasciassi...Suscita la tua compassione, non il tuo amore...

  5. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Lo Zio...
    Devi anche pensare un po' a te stesso.. In un certo senso sei + egoista a rimanere con lei (perchè non la ami e sai che stai con lei solo per le difficoltà che ha avuto in passato) che a lasciarla...

    E' una persona che va protetta.. e penso che potrai continuare a farlo anche se la lasci. Ad un certo punto però dovrà capire anche lei che deve reagire e non lasciarsi travolgere dagli avvenimenti...

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Tu non la ami, tu le resti assieme solamente xkè ti sentiresti in colpa se la lasciassi...Suscita la tua compassione, non il tuo amore...
    Purtroppo dalle tue frasi è proprio questo che esce.

    QUasi un'angoscia nei suoi confronti. Ti consiglio di riflettere a lungo.!

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Tu non la ami, tu le resti assieme solamente xkè ti sentiresti in colpa se la lasciassi...Suscita la tua compassione, non il tuo amore...
    Conciso e duro, ma molto probabilmente vero....

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Tu non la ami, tu le resti assieme solamente xkè ti sentiresti in colpa se la lasciassi...Suscita la tua compassione, non il tuo amore...

    Un pò duro, ma sono d'accordo pure io...
    Non è giusto che tu le stia insieme solo per farle da infermierino.
    La vita di coppia non è così.
    Di certo le vuoi bene, altrimenti non ci perderesti nemmeno tempo, però anche lei si deve svegliare un'attimino.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non lo so.. Io non direi che non prova niente per lei.. Poi non so quanto questo sia più di un senso di amicizia.
    Leper cosa provi per lei? Pensi sia qualcosa di più di 'amicizia'?

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io in lei trovo una persona fantastica,ed è questo che mi lega,è la sua situazione che fa schifo.Compassione? Molta,dovrete conoscerla bene per provarla,è un compassione che lei stessa si crea:ha 21 anni ma è come se il tempo nella sua testa non sia passato,l'unica cosa che invecchia è la sua pelle,perchè anche fisicamente è bassa bene(sembra una bambina quando l'abbraccio,e io non sono un stanga!! mi arriva al petto!),è magrissima(pensavo che fosse anoressica nei primi mesi),insomma è una donnina piccola e fragile.Di aspetto non è carina,ma io sono uno che non guarda l'esteriorità.

  11. #10
    Matricola FdT
    32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Tu non la ami, tu le resti assieme solamente xkè ti sentiresti in colpa se la lasciassi...Suscita la tua compassione, non il tuo amore...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:20
  2. Perdita di peso.
    Da Semplicemente AlE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 14:28
  3. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 13:05
  4. Sbalzi di peso..
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 21:05
  5. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:44