Posso dirti che la cyclette funziona! Poi come ha detto Joy Turner, cerca di camminare molto, di evitare la macchina se puoi ecc... se fai così a breve vedi i risultati!
La corsa fa bene, accostata a qualche ora a settimana in palestra e a esercizi di step.
Anche io sono una ragazza magra e come te ho un pò di smagliature, non tante, però ci sono. Sopratutto sulle cosce e sul sederino :-) penso che non dipenda dal peso, ma dal tipo di pelle. Per quanto riguarda gli esercizi da fare per rassodare, guarda su internet, c'è nè sono tantissimi. Un bacio
Per avere il culo tosto io faccio 40 minuti al giorno di Cyclette ellittica perkè la cyclette normale mi faceva fare solo i polpacci tosti e nn mi serviva ad un kakkio
Inoltre l'ellittica ti fa bruciare grassi per tutto il corpo visto ke è completa, la cyclette normale è buona solo per le gambe.
Iscriviti in palestra e vacci regolarmente.Tra 6 mesi ne riparliamo.Il "culo molle" quando non dipende da grasso in esubero,dipende da una mancanza di struttura muscolare allenata sotto ai tessuti.
(poi c'è pure chi non ce lo ha molle pur restando seduto tutto il giorno e mangiando come un dannato,ma quelli si chiamano doni della natura e sono rarissimi.Io come tutti i comuni mortali non faccio parte di questi.Posso mangiare tutto ciò che mi va ma se rinunciassi all'attività fisica costante dubito che rimarrei tonica)
corri.