Su un bel nasino il piercing sta benissimo!
io ce l'ho da diversi anni, a me è uno dei pochi piercing che piace anche se dipende da naso a naso, poi io ho il brillantino quindi non si vede molto, l'anella a me non piace però dipende da persona a persona, devi vedere tu se ti piace tienilo altrimenti lo fai chiudere tanto non si vede niente dopo
Maledico sempre il giorno in cui me lo feci, a 15 anni.
fatto a 20 anni...
per un anno ho portato un anillino sottile ora uso sempre e solo la pallina piccolina...e in oltre me lo sono fatta insieme con la mia migliare amica percui non è li ha caso, ma per un motivo speciale.
Io non me lo tolgo neanche morta.. Me lo sono fatta 3 anni fa, da sola.... e il male che mi ha fatto e stato terribile... Poi per curarlo.. uff!
Adesso e sano e porto un brillante blu.
L'ho fatto quando avevo 16 anni, ormai è parte di me xD
l'ho avuto per 10 anni, è stato il mio primo segno di indipendenza e l'ho fatto a 14 anni, solo che ora lo vedo un pò demodè... Comunque sia presa dalla disperazione dopo che ho dovuto cambiare l'orecchino 3 volte in due settimane (o lo perdevo o mi andava via il brillantino) l'ho eliminato con la scusa "ormai sono grande"... in realtà non escludo che prima o poi me lo rimetterò, l'ho levato i primi di gennaio e ho ancora il buco aperto