io l'ho fatta 2 volte la permanente, il problema è che rovina molto il capello e poi man mano che i capelli crescono diventano metà lisci e metà ricci
io l'ho fatta 2 volte la permanente, il problema è che rovina molto il capello e poi man mano che i capelli crescono diventano metà lisci e metà ricci
secondo me sono molto belli i capelli ricci...e ti stanno bene!!io purtroppo li ho lisci e non mi mantengono...!!!!
Io ho commesso uno dei più grandi errori facendola.
Capelli distrutti o.o peró mi piacciono ricci, almeno per un po' sono diversi :p
io adoro i ricci
grazie a tutteee =)
la permanente è estremamente aggressiva.
i ricci sono bellissimi visti da fuori ma anche estremamente scomodi. io devo lavarli quasi un giorno sì o un giorno no perché il mio riccio si "ammoscia".
purtroppo quella cogliona della parrucchiera me li ha scalati -___-" li ho lisciati per un mese. mo amen, ho una ricrescita velocissima, fra un mesetto saranno come prima. ma purtroppo non stanno bene. io ancora piango quando li guardo, amavo i miei capelli =)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Più che una permanente io farei spesso il ferro..per avere un effetto del genere. Secondo me ti starebbe meglio della permanente!
per me staresti benissimo ( ho visto le tue foto ), e poi il riccio accorcia, ma mica tanto, quindi se li hai fino al sedere, te li trovi sotto le spalle, anche più lunghi forse.
cmq puoi provare a vedere come stai su Online Makeover ? Virtual makeover, Makeup, Celebrity Hairstyles, Sunglasses ? TAAZ