ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Parucchiera e Permanente

  1. #1
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Parucchiera e Permanente

    Bene...premetto che un topi così poteva venire fuori solo all'1.40 di notte.
    Cmq non capisco come mai...io ho i capelli mossi, schifosi e faccio la permanente 2 volte all'anno per averli Ricci! Dalla mia parucchiera ogni permanente costa 40 eurini..sono andata in giro per torino (io sono in prov di To) e ho visto che la fanno a 20 euro!! la metà?!
    Allora...perchè è così? puo essere il fatto di usare prodotti diversi, meno scadenti o piu scadenti?
    help me!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Forse ti fa pagare di più perchè utilizza dei prodotti migliori che fanno durare maggiormente la permanente,rispetto quelli che magari fanno pagare 20 ma devono tornare lì ogni mese.Oppure è solo molto furba e celando un comportamento di favore per la clientela sfrutta il suo nome8se conosciuta)o il luogo dove lavora(centrale).
    Io sinceramente ho delle amiche che fanno la permanente e non hanno mai superato le 30euro.Se hai qualche dubbio ti consiglio di provare uno di quelli da 20,così se ti soddisfano risparmi un po di moneta.

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..la mia parrucchiera me li fa pagare una ventina di euro, però non mi si rovinano e durano i ricci.. non te saprei che dì

  5. #4
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Forse ti fa pagare di più perchè utilizza dei prodotti migliori che fanno durare maggiormente la permanente,rispetto quelli che magari fanno pagare 20 ma devono tornare lì ogni mese.Oppure è solo molto furba e celando un comportamento di favore per la clientela sfrutta il suo nome8se conosciuta)o il luogo dove lavora(centrale).
    Io sinceramente ho delle amiche che fanno la permanente e non hanno mai superato le 30euro.Se hai qualche dubbio ti consiglio di provare uno di quelli da 20,così se ti soddisfano risparmi un po di moneta.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Forse ti fa pagare di più perchè utilizza dei prodotti migliori che fanno durare maggiormente la permanente,rispetto quelli che magari fanno pagare 20 ma devono tornare lì ogni mese.Oppure è solo molto furba e celando un comportamento di favore per la clientela sfrutta il suo nome8se conosciuta)o il luogo dove lavora(centrale).
    Io sinceramente ho delle amiche che fanno la permanente e non hanno mai superato le 30euro.Se hai qualche dubbio ti consiglio di provare uno di quelli da 20,così se ti soddisfano risparmi un po di moneta.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Se hai qualche dubbio ti consiglio di provare uno di quelli da 20,così se ti soddisfano risparmi un po di moneta.

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    IO pago 16 euro.
    Effettivamente 40 euro sono proprio tantini.

Discussioni simili

  1. Franco Battiato - Centro Di Gravità Permanente
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 9:48
  2. info: anti permanente
    Da vavvalelle_evi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 19:49