ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Puntini sulle gambe per "ex-peli sottopelle"

  1. #11
    FdT svezzato *Seta*
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie del consiglio, Lyla
    Cmq già da un po' sto evitando di strizzarli, usando la spugna di crine...meglio che niente...



  2. #12
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    idrata molto bene dopo il bidet serale è l'unica soluzione che mi viene in mente, così la pelle cambierà e quella sotto sarà più elastica ed idratata. una pelle ben curata si rigenera meglio! e disinfetta la pelle prima e dopo aver estratto i peletti.. aiuta molto.. usa dell'alcool

  3. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La mia estetista mi fa fare lo scrub di olio e sale quando ho parecchi peli incarniti. Vengono su da soli passandoci dopo la doccia la spugnetta, e li tolgo con la pinzetta, oppure aspetto la prossima ceretta.

  4. #14
    FdT svezzato *Seta*
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ Temperance:
    scrub di olio e sale? Non lo sapevo. Come funziona la cosa?
    Ma sale fino o grosso? O.o'


    Recentemente sono stata in erboristeria e ho fatto presente questo problema: mi è stato consigliato un prodotto chiamato Micro Cogico Dipalmitato, a base di Cogico Dipalmitato, Alfa-Idrossiacidi (acido glicolico, acido acetico, acido lattico) Limone e Cetriolo.
    Il suo uso a quanto pare attenua "in modo visibile l'aspetto antiestetico delle macchie scure cutanee", causate dall'aumentare dell'età, dall'esposizione al sole e dall'uso di profumi e farmaci. Si applica solo sulle macchie scure una o due volte al giorno.

    Che ne pensate? Ne avete mai sentito parlare?
    Tra l'altro costa ben 18,50 € per 30 ml di prodotto...

  5. #15
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Potresti provare ad usare un guanto di crine e prendere una crema per lo scrub ma devi farlo a giorni alterni per non rovinarti le gambe e ricorda di idratare la pelle sempre dopo ogni scrub. Per idratare io userei l'olio di mandorle.

  6. #16
    John.
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non so se sono utile ma io in teoria ho lo stesso problema per la barba...
    qualche tempo fa andai dal dermatologo perchè ogni volta che mi radevo uscivano sempre più punti rossi...e lui mi disse che era follicolite da barba e che radendomi contropelo peggioravo la cosa.
    Quindi mi disse di evitare di radermi contropelo e di usare una crema per ridurre l'irritazione, i segni andranno via col passare degli anni e credo che siano gli stessi...
    se poi trovate una soluzione per farli andare via fatemelo sapere non si sa mai [anch'io ho la pelle bianca u.u]

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2009
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema e la settimana scorsa sono andata dal dermatologo. Mi ha datto Vitamina A e una crema.

  8. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Seta* Visualizza il messaggio
    @ Temperance:
    scrub di olio e sale? Non lo sapevo. Come funziona la cosa?
    Ma sale fino o grosso? O.o'
    Sale fino e olio, li misceli per un pò, e poi te lo passi sulle gambe come se fosse una crema. Lo tieni in posa un paio di minuti e sciacqui. I peletti incarniti vengono fuori, non tutti subito quindi è meglio farlo per un pò di giorni di seguito. Alla fine vengono via facilmente e tutti, e la pelle è morbida morbida.
    A me ha salvato le gambe e non ho speso soldi.
    I peli incarniti poi sono dovuti alla pelle secca, per lo più, quindi cerca di usare una buona crema idratante, se ti ricordi tutti i giorni - cosa che io non faccio mai xD - o cmq il più possibile.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09