Oggi il parrucchiere mi ha chiesto se i miei capelli sono tinti.
Gli ho detto di no e quindi mi ha detto che capelli come i miei che sono neri come la notte sono molto rari.
È vero?
Oggi il parrucchiere mi ha chiesto se i miei capelli sono tinti.
Gli ho detto di no e quindi mi ha detto che capelli come i miei che sono neri come la notte sono molto rari.
È vero?
Si...e molte persone per paura di una probabile calvizia conservano quelli tagliati dentro le Master Ball.
Si, i capelli neri e spessi non si vedono di frequente, pensa che della mia città ne conosco solo 5 ad avere capelli nerissimi.
Comunque devo dire che queste 5 persone sono 2 marocchini e 3 di origini meridionali, quindi dipende anche dalle zone.
Se stai al nord capelli spessi e neri sono rari, in genere più vai al nord e più sono castani, mentre al sud penso che troveresti un sacco con i capelli come i tuoi, per la precisione da Roma in giù cominciano a essere numerosi.
Uhm, alcuni miei parenti provengono dalla Corsica, là quanto sono diffusi?
Ultima modifica di Half shadow; 9/6/2010 alle 14:42
provengono dalla corsica.??
io ci sono andata l anno scorso.. non mi ricordo perfettamente i capelli però se nn mi sbaglio nn sono poi troppo diffusi.. avevo visto un sacco di donne con i capelli chiari..
il capello nero, geneticamente parlando, é il piú diffuso al mondo ed il carattere dominante.
mezzo mondo ha i capelli neri
Piccola parentesi del ***** come la definirebbe il sergente hartman.
Avete notato che tutti i leader più importanti della storia avevano i capelli neri? , non c'é manco un biondo?
Veramente ho visto tante persone con i capelli neri,quindi non credo siano cosi rari
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci