ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Quanto sono rari i capelli neri?

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I capelli neri,in generale,sono diffusissimi...bisogna vedere la tonalità.. io li ho nerissimi e non ne vedo molti a dir il vero..


  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oggi il parrucchiere mi ha chiesto se i miei capelli sono tinti.

    Gli ho detto di no e quindi mi ha detto che capelli come i miei che sono neri come la notte sono molto rari.

    È vero?
    posso assicurarti che i capelli neri non sono AFFATTO rari, i più rari sono i rossi e per secondo i biondi

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche mio padre aveva capelli nerissimi, e al sole sembravano avere sfumature nel blu. Quelli di sua sorella invece li avevano nel ramato. Poi però, purtroppo, sono ingrigiti e caduti per la maggior parte... senza trasmetterli a me. -.-
    Due mie amiche poi li hanno nerissimi, senza riflessi, proprio un nero "matto". Una delle due se li sta tingendo castani, però. Che coraggio.
    Qui sono abbastanza comuni, direi.

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A me sembra che siano i più comuni, altro che rari I rossi sono rari

  6. #35
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ma forse il parrucchiere di Half intede dire che i capelli neri con riflessi né blu né castani sono rari. E su questo gli do ragione, perché effettivamente pure io, che sono sempre stato noto per essere "quello coi capelli neri", dopo 19 anni mi sono accorto che sotto il sole a volte ho riflessi ramati. Quindi forse nemmeno ho capelli neri ma solo castani (o rossi) scurissimissimi. Il che vuol dire che molto probabilmente tutti i capelli che a prima vista ci sembrano neri magari sono solo una tonalità incredibilmente scura del castano o del rosso, mentre i neri 100K sono una sparuta minoranza.

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Ma forse il parrucchiere di Half intede dire che i capelli neri con riflessi né blu né castani sono rari. E su questo gli do ragione, perché effettivamente pure io, che sono sempre stato noto per essere "quello coi capelli neri", dopo 19 anni mi sono accorto che sotto il sole a volte ho riflessi ramati. Quindi forse nemmeno ho capelli neri ma solo castani (o rossi) scurissimissimi. Il che vuol dire che molto probabilmente tutti i capelli che a prima vista ci sembrano neri magari sono solo una tonalità incredibilmente scura del castano o del rosso, mentre i neri 100K sono una sparuta minoranza.
    quello che intendevo io

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/6/2010
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qui al sud i capelli neri,addirittura Corvini,non sono rari...io stesso li ho talmente neri che ho riflessi bianchi A livello mondiale ovviamente i capelli neri sono i più diffusi,tratto dominante e caratteristico di molte razze e popoli come Coreani,Cinesi,Giapponesi,Indiani,Neri,Berberi,Ara bi,Camiti,Mongoli eccetera eccetera

  9. #38
    Dave_95
    Utente cancellato

    Predefinito

    io li ho neri ma con riflessi castani,a volte anche chiaro...ma comumque posso dirvi,dato che abito in sicilia,che molte persone qui hanno i capelli neri con i riflessi blu(mia madre ad esempio),quindi può essere che tu li abbia così...io non ci trovo nulla di strano...

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Ma forse il parrucchiere di Half intede dire che i capelli neri con riflessi né blu né castani sono rari. E su questo gli do ragione, perché effettivamente pure io, che sono sempre stato noto per essere "quello coi capelli neri", dopo 19 anni mi sono accorto che sotto il sole a volte ho riflessi ramati. Quindi forse nemmeno ho capelli neri ma solo castani (o rossi) scurissimissimi. Il che vuol dire che molto probabilmente tutti i capelli che a prima vista ci sembrano neri magari sono solo una tonalità incredibilmente scura del castano o del rosso, mentre i neri 100K sono una sparuta minoranza.
    anche i miei sono così e l'ho scoperto solo qualche mese fa XD
    quindi io ho i capelli castani o.o

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. I neri non discendono dalle scimmie perché stanno bene dove sono
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 12:47
  2. "I neri sono meno intelligenti dei bianchi.."
    Da Godel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 17:19
  3. capelli neri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:18
  4. Ma quanto sono scimuniti 'sti 2?????
    Da *Sniper* nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 12:58
  5. Angelo Branduardi - La Signora dai capelli neri...
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 13:01