I capelli neri,in generale,sono diffusissimi...bisogna vedere la tonalità.. io li ho nerissimi e non ne vedo molti a dir il vero..
I capelli neri,in generale,sono diffusissimi...bisogna vedere la tonalità.. io li ho nerissimi e non ne vedo molti a dir il vero..
Anche mio padre aveva capelli nerissimi, e al sole sembravano avere sfumature nel blu. Quelli di sua sorella invece li avevano nel ramato. Poi però, purtroppo, sono ingrigiti e caduti per la maggior parte... senza trasmetterli a me. -.-
Due mie amiche poi li hanno nerissimi, senza riflessi, proprio un nero "matto". Una delle due se li sta tingendo castani, però. Che coraggio.
Qui sono abbastanza comuni, direi.
A me sembra che siano i più comuni, altro che rari I rossi sono rari
Ma forse il parrucchiere di Half intede dire che i capelli neri con riflessi né blu né castani sono rari. E su questo gli do ragione, perché effettivamente pure io, che sono sempre stato noto per essere "quello coi capelli neri", dopo 19 anni mi sono accorto che sotto il sole a volte ho riflessi ramati. Quindi forse nemmeno ho capelli neri ma solo castani (o rossi) scurissimissimi. Il che vuol dire che molto probabilmente tutti i capelli che a prima vista ci sembrano neri magari sono solo una tonalità incredibilmente scura del castano o del rosso, mentre i neri 100K sono una sparuta minoranza.
Qui al sud i capelli neri,addirittura Corvini,non sono rari...io stesso li ho talmente neri che ho riflessi bianchi A livello mondiale ovviamente i capelli neri sono i più diffusi,tratto dominante e caratteristico di molte razze e popoli come Coreani,Cinesi,Giapponesi,Indiani,Neri,Berberi,Ara bi,Camiti,Mongoli eccetera eccetera
io li ho neri ma con riflessi castani,a volte anche chiaro...ma comumque posso dirvi,dato che abito in sicilia,che molte persone qui hanno i capelli neri con i riflessi blu(mia madre ad esempio),quindi può essere che tu li abbia così...io non ci trovo nulla di strano...
anche i miei sono così e l'ho scoperto solo qualche mese fa XD
quindi io ho i capelli castani o.o