Originariamente inviata da Rum e Cocaina
anke io odio i piercing
Originariamente inviata da Rum e cocaina
su qst nn sn d'accordo... per un percing puoi anke morire dipende dall'infiamazione o dal tipo di virus/batterio ke entra nel tuo corpo.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
anke io odio i piercing
Originariamente inviata da Rum e cocaina
su qst nn sn d'accordo... per un percing puoi anke morire dipende dall'infiamazione o dal tipo di virus/batterio ke entra nel tuo corpo.
ma a trento in città lo fanno solo nella gioielleria dove lavora l'amico di mia mutti![]()
ke sfiga ho??? ovvio ke nn me lo farà mai senza di lei
costretta fino ai 18 a rimanere cosita.,...va a finire ke prendo uno spillo, piazzo il ghiaccio sulla parte desiderata, poi metto una mela all'atra estremità...cn l'accendino sterilizzo l'ago e ZAC!!!
* due mesi dopo su Il trentino*
"giovane 15enne si ritrova cn udue buchi sul ventre..."![]()
Ciao ragazzi! Volevo alcune informazioni per fare il piercing all'ombelico...
A voi ha fatto particolarmente male? Perchè è solo quella la mia paura......
E poi un'altra cosa...ma il buco lo fanno con l'ago giusto? Perchè una mia amica mi ha riferito che lo fanno anche con la pistola, ma mi sembra così strano...
Così chiedo a voi, siccome non me ne intendo di questo tipo di piercing!
Grazie mille ragassi!!!![]()
non c'entra niente, cioè io l'ho fatto al naso con l'ago.parlando con il ragazzo del centro dove sono andata, mi ha detto che assolutamente non è da fare con la pistola xk è antiigienico e non la cambiano mai, e che cmq i centri devono essere autorizzati per esempio le gioiellerie non sono autorizzate a fare i buchi..teoricamente anche quelli sulle orecchie