non ho capito, te l'hanno fatto a una assemblea d'istituto?!Originariamente inviata da enryka91
non ho capito, te l'hanno fatto a una assemblea d'istituto?!Originariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da princy
No, non abbiamo ancora l'Aula Magna attrezzata
Il giorno sono andata solo perche poi una volta uscita mi dovevo fare il piercing, mica me lo sono fatto là.
io forse posso darti un aiuto..
il piercing è una figata..
io l'ho fatto qst anno...è stupendo #sbav
cmq si...potrebbe creare problemi..e poi nn credo sia adatto ad una ragazzina di 14 anni..
aspetta almeno un'altro annetto!!
ankio lo voglio mi hanno detto ke quando sarò più grande posso...Originariamente inviata da enryka91
Io odio i piercing
Infatti non ne ho nessuno...
Di sicuro anche se lo fai non c'è pericolo di morte... che qualcosa non vada per il verso giusto invece può capitare, dipende da persona a persona...
Io ho il piecing all'ombelico, devo dire che con molta pazienza e cura puoi risucire ad averlo sano, calcola che il mio non l'ho mai toccato con le mani prima di 7 mesi per paura che si infettasse...
Poi lo devi disinfettare 2 volte al giorno con il betadine.
Io ho fatto tutto quello che mi aveva detto il ragazzo che me l'ha fatto e non mi è successo nulla... Certo che però devi andare in un centro dove è già andato qualcuno che conosci...
Tra poco ne faccio 15Originariamente inviata da misteriouse
Comunque un posto pulito e igenico dove farlo lo già scelto, è il meglio che posso trovare da queste parti.
Ma i miei sono ancora contro.
Andarlo a fare da sola è escluso, perchè una volta che torno a casa è la fine se lo vedono.
E dire che io un piercing ce l'ho già, all'orecchio sinistro dove c'è la cartillagine, e per quello non hanno fatto una piega anche se per me è molto più pericoloso quello che l'altro all'ombelico.
Non ci vuole una bella frase per convincerli, perchè ho già provato, ma non funziona perchè non mi ascoltano per niente.
Aiuto, è finita...
Originariamente inviata da Julia:p
Tu prova a cercarne uno finto, te lo metti e ti fai vedere, se reagiscono bene vai e te lo fai vero, se reagiscono male dici che è solo un piercing finto
Guarda io l'ho dovuto fare due volte perchè la prima volta lo dovetti togliere e si richiuse, in entrambi i casi è andato tutto benissimo, quindi tranquillizza i tuoi, basta che vai da gente seria.
Io sono piena di buchi nell'orecchie, e ho sempre potuto farmeli senza avere il loro permesso, questo perchè per loro sono molto meno seri dei piercing in altre parti del corpo, forse perchè sono più comuni.Originariamente inviata da Julia:p
Per farmi quello al naso (che oltretutto non ho più, perchè dopo un anno non mi piaceva più, quindi pensaci bene) ci ho impiegato parecchio a convincerli, ma mia mamma dopo mesi di insistenze a ceduto e dopo l'esame di terza media ce l'avevo.
Ovviamente tutto dipende da come sono i tuoi genitori o continui a insistere o aspetti qualche anno, non c'è molta alternativa.