Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io odio i piercing :)
Infatti non ne ho nessuno...
anke io odio i piercing
Quote:
Originariamente inviata da Rum e cocaina
Di sicuro anche se lo fai non c'è pericolo di morte... che qualcosa non vada per il verso giusto invece può capitare, dipende da persona a persona...
su qst nn sn d'accordo... per un percing puoi anke morire dipende dall'infiamazione o dal tipo di virus/batterio ke entra nel tuo corpo.
-
ma a trento in città lo fanno solo nella gioielleria dove lavora l'amico di mia mutti :shock: :shock: ke sfiga ho??? ovvio ke nn me lo farà mai senza di lei :cry: costretta fino ai 18 a rimanere cosita.,...va a finire ke prendo uno spillo, piazzo il ghiaccio sulla parte desiderata, poi metto una mela all'atra estremità...cn l'accendino sterilizzo l'ago e ZAC!!!
* due mesi dopo su Il trentino*
"giovane 15enne si ritrova cn udue buchi sul ventre..." :lol:
-
Piercing all'ombelico
Ciao ragazzi! Volevo alcune informazioni per fare il piercing all'ombelico...
A voi ha fatto particolarmente male? Perchè è solo quella la mia paura...:oops:...
E poi un'altra cosa...ma il buco lo fanno con l'ago giusto? Perchè una mia amica mi ha riferito che lo fanno anche con la pistola, ma mi sembra così strano...:roll:
Così chiedo a voi, siccome non me ne intendo di questo tipo di piercing!
Grazie mille ragassi!!! :kiss:
-
non c'entra niente, cioè io l'ho fatto al naso con l'ago.parlando con il ragazzo del centro dove sono andata, mi ha detto che assolutamente non è da fare con la pistola xk è antiigienico e non la cambiano mai, e che cmq i centri devono essere autorizzati per esempio le gioiellerie non sono autorizzate a fare i buchi..teoricamente anche quelli sulle orecchie