:| non ho capito, te l'hanno fatto a una assemblea d'istituto?!Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Visualizzazione stampabile
:| non ho capito, te l'hanno fatto a una assemblea d'istituto?!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da princy
:lol: :lol: :lol:
No, non abbiamo ancora l'Aula Magna attrezzata :lol:
Il giorno sono andata solo perche poi una volta uscita mi dovevo fare il piercing, mica me lo sono fatto là.
io forse posso darti un aiuto..
il piercing è una figata..
io l'ho fatto qst anno...è stupendo #sbav :lol:
cmq si...potrebbe creare problemi..e poi nn credo sia adatto ad una ragazzina di 14 anni..
aspetta almeno un'altro annetto!! ;)
ankio lo voglio :cry: :cry: :cry: mi hanno detto ke quando sarò più grande posso... :evil: :evil:Quote:
Io odio i piercing :)
Infatti non ne ho nessuno...
Di sicuro anche se lo fai non c'è pericolo di morte... che qualcosa non vada per il verso giusto invece può capitare, dipende da persona a persona...
Io ho il piecing all'ombelico, devo dire che con molta pazienza e cura puoi risucire ad averlo sano, calcola che il mio non l'ho mai toccato con le mani prima di 7 mesi per paura che si infettasse...
Poi lo devi disinfettare 2 volte al giorno con il betadine.
Io ho fatto tutto quello che mi aveva detto il ragazzo che me l'ha fatto e non mi è successo nulla... Certo che però devi andare in un centro dove è già andato qualcuno che conosci... :)
Tra poco ne faccio 15 :nice:Quote:
Originariamente inviata da misteriouse
Comunque un posto pulito e igenico dove farlo lo già scelto, è il meglio che posso trovare da queste parti.
Ma i miei sono ancora contro.:cry: :cry: :cry:
Andarlo a fare da sola è escluso, perchè una volta che torno a casa è la fine se lo vedono.
E dire che io un piercing ce l'ho già, all'orecchio sinistro dove c'è la cartillagine, e per quello non hanno fatto una piega anche se per me è molto più pericoloso quello che l'altro all'ombelico.
Non ci vuole una bella frase per convincerli, perchè ho già provato, ma non funziona perchè non mi ascoltano per niente.
Aiuto, è finita... :( :( :( :? :cry: :cry: :cry: :roll: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
Tu prova a cercarne uno finto, te lo metti e ti fai vedere, se reagiscono bene vai e te lo fai vero, se reagiscono male dici che è solo un piercing finto
Guarda io l'ho dovuto fare due volte perchè la prima volta lo dovetti togliere e si richiuse, in entrambi i casi è andato tutto benissimo, quindi tranquillizza i tuoi, basta che vai da gente seria. :kiss:
Io sono piena di buchi nell'orecchie, e ho sempre potuto farmeli senza avere il loro permesso, questo perchè per loro sono molto meno seri dei piercing in altre parti del corpo, forse perchè sono più comuni.Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
Per farmi quello al naso (che oltretutto non ho più, perchè dopo un anno non mi piaceva più, quindi pensaci bene) ci ho impiegato parecchio a convincerli, ma mia mamma dopo mesi di insistenze a ceduto e dopo l'esame di terza media ce l'avevo.
Ovviamente tutto dipende da come sono i tuoi genitori o continui a insistere o aspetti qualche anno, non c'è molta alternativa.